Riusciremo a stare sei mesi senza calcio?

pure io assolutamente sono dei vostri.....non pago tutto il calcio piu' gallery per vedere le partite del milan che nemmeno fa la champions!!!
E poi e' stato il presidente di MP P.S. Berlusca a dire che non ci sono soldi per gli investimenti quindi nemmeno io ho i soldi per le tessere.....

ps spero di resistere anche + di 6 mesi!!!!;);)

Chi negli ultimi anni si è abituato a vedere le partite in Tv sarà difficilissimo farne a meno la tentazione è forte soprattutto negli ultimi giorni della prima partita di campionato. Io spero che in mediaset si ravvedano e che da metà agosto in poi mettano solo l'offerta tutto calcio.;)

kingpino ha scritto:
Sono convinto che alla fine tutti compreranno l'offerta premium + gallery, anche chi dice di andarsela a sentire alla radio, falso, chi ama il calcio non rinuncia, inoltre io la pensavo come voi, ma devo ammettere si l'aumento c'è stato ma io tutto compreso lo scorso anno l'ho pagato 129 euro senza gallery, alla fine x 50 euro 1 anno di gallery non è male, si non fa film nuovi, ma puoi vederlo senza la pubblicità, e poi ci sono delle serie di telefilm interessanti, certamente non è giusto per chi non riceve il mux di free, solo in quel caso mediaset e company doveva dare la possibilità di fare un offerta dedicata solo a chi non ha la copertura, facilmente individuabile da appositi siti.
Una marea di c@##@te?
Falso?

La mia vita non è il calcio, la mia vita non è il Napoli.
Il calcio è uno spettacolo che mi piace vedere, ma non è un obbligo.
99 euro li rispendo molto volentieri, 179 euro no.
Preferisco spenderne 300 ed andare ogni domenica al pub a bere birra. Almeno sono libero di spendere i MIEI soldi come più ritengo opportuno IO.

car1981 ha scritto:
Chi negli ultimi anni si è abituato a vedere le partite in Tv sarà difficilissimo farne a meno la tentazione è forte soprattutto negli ultimi giorni della prima partita di campionato. Io spero che in mediaset si ravvedano e che da metà agosto in poi mettano solo l'offerta tutto calcio.;)

Per l'indignazione di tutti quelli che hanno già sottoscritto l'offerta calcio + gallery ma che avrebbero preferito l'offerta tutto calcio se ci fosse stata fin da subito.

X GPP

Se mediaset punta a far spendere circa 100€ annui ai suoi clienti, perchè allora non hanno messo il pacco serie A a 99€ e il pacco tutto calcio a 129€ (come l'anno scorso)?. Avrebbero preso probabilmente più soldi di quelli che prenderanno con questa politica!

Gente, sono punti di vista diversi, nessuno ha ragione assoluta e nessuno ha torto assoluto, cerchiamo di ricordarlo quando scriviamo! :)

giovannino ha scritto:
Avrebbero preso probabilmente più soldi di quelli che prenderanno con questa politica!
Tu dici?

Tu sei convinto che alla fine quelle che non si abboneranno percè volevano abbonarsi solo alla serie A siano estramamente maggiori di quelli che pur se volevano solo la serie a spenderanno 80 euro in più?

Mediaset non la pensa come te. ;)

giovannino ha scritto:
X GPP

Se mediaset punta a far spendere circa 100€ annui ai suoi clienti, perchè allora non hanno messo il pacco serie A a 99€ e il pacco tutto calcio a 129€ (come l'anno scorso)?. Avrebbero preso probabilmente più soldi di quelli che prenderanno con questa politica!

E' vero, ma probabilmente hanno pensato che sarebbe stato più vantaggioso e redditizio così. Anche perchè così ne prendono 179 e non 99, quindi così si ammortizzano i soldi persi dai clienti che non rinnovano.

gpp ha scritto:
Sono punti di vista diversi, nessuno ha ragione assoluta e nessuno ha torto assoluto. Io 300 euro di birra non li spnderei per dire...:eusa_naughty: :D

Peccato che però qualcuno pensa di avere ragione a prescindere sul fatto che l'offerta (in generale) sia conveniente ed è corso ad attivarla e la politica commerciale non sia poi cosi male. :eusa_think:

supernino ha scritto:
Tu dici?

Tu sei convinto che alla fine quelle che non si abboneranno percè volevano abbonarsi solo alla serie A siano estramamente maggiori di quelli che pur se volevano solo la serie a spenderanno 80 euro in più?

Mediaset non la pensa come te. ;)

Probabilmente hai ragione, soprattutto considerando la cultura calcistica che c'è in Italia e la quasi crisi d'astinenza dell'italiano medio se dovesse stare senza calcio. Peccato che gli italiani siano così facilmente plagiabili. Sarà per questo che l'Italia sta diventando lo zimbello d'Europa?

giovannino ha scritto:
Probabilmente hai ragione, soprattutto considerando la cultura calcistica che c'è in Italia e la quasi crisi d'astinenza dell'italiano medio se dovesse stare senza calcio. Peccato che gli italiani siano così facilmente plagiabili. Sarà per questo che l'Italia sta diventando lo zimbello d'Europa?
Certamente sarà anche per questo... Ma questo discorso, purtroppo, vale per tutte le cose, non solo le pay tv :D

Paolo1969 ha scritto:
Peccato che però qualcuno pensa di avere ragione a prescindere sul fatto che l'offerta (in generale) sia conveniente ed è corso ad attivarla

Guarda che io non ho attivato nulla ancora. E comunque, quello che dico io, è che tutti a nostro modo di vedere abbiamo ragione, visto che scegliamo e valutiamo in base ai nostri gusti. Il tuo post invece afferma chiaramente che chi dice che l' offerta è ottima sbaglia perchè pretende di aver ragione! Bel modo di rispettare il parere altrui!

fate come vi pare

allora ognuno decide quello che vuole, chi non ritiene giusto e chi no, personalmente penso che chi ama il calcio, non ama solo la sua sua squadra del cuore, io sono tifoso del Napoli, quindi x me l'alternativa di andare allo stadio la escludo per motivi di disabilità, quindi non penso che mediaset premium torna indietro e propone solo il calcio, ma poi dico solo il calcio lo volete c'è easy pay, ora non criticate, perché tutti le solite cavolate, io non do i miei dati, io non ho un conto corrente, ma scusate sky fa questo da una vita e tutti pagano salato, e stanno zitti, ma è meglio pagare 6 euro a partita? questo vale x la scheda scadenza 2009, fatevi 2 calcoli, ma non giudicate chi si abbona.

Infatti, qui invece si giudica chi si abbona e magari qualcuno li definisce pure pecoroni! Boh??? :eusa_naughty:

iO NON ci rinuncio, mi fanno poi pena quei falsi moralisti che magari si fumano un pacchetto di sigarette al giorno o spendono 50 euro a settimana in disco in alcolici e poi si lagnano di 179 euro annue.E su questo 3d ce ne sono molte ma adesso vedrai che verranno fuori che sono tutti salutisti e astemi

Ma andate al diavolo

gpp ha scritto:
Guarda che io non ho attivato nulla ancora. E comunque, quello che dico io, è che tutti a nostro modo di vedere abbiamo ragione, visto che scegliamo e valutiamo in base ai nostri gusti. Il tuo post invece afferma chiaramente che chi dice che l' offerta è ottima sbaglia perchè pretende di aver ragione! Bel modo di rispettare il parere altrui!

Se hai la coda di paglia, mi dispiace per te, non ce l'avevo con te. Chi attiva l'offerta perché gli conviene, fa bene cosi, ma non può erigerla a verità assoluta, perché a me non conviene per niente, ne nel prezzo e ne nel modo di fare. Se mi obbligano ad attivare easy pay o pagare 179 euro, che se li tengano. :eusa_naughty:

Io ho preso mp da quando è nato (il primo anno avevo pure la scheda di LA7) per vedere tutte le partite della Roma. Poi ho avuto la possibilità di vederla solo su MP compresa la Champions, potendo scegliere se comprare solo il campionato o anche la champions o solo una squadra o tutte..... ora siamo arrivati che o compro tutto o niente???? e perchè? se vado dal paniettiere mica devo comprare tutto il pane che ha cotto? Loro sono liberi di farlo io sono libero di non dargli i miei soldi, perchè se pure conveniente secondo me gallery non vale la spesa perchè fa film non nuovi e serie tv che dopo tre mesi ritrovi in chiaro su mediaset. Poi ognuno è libero di acquistarlo e non lo si giudica ne offende per questo. Certo se fossimo in tanti a non pagare più forse dovrebbero aggiustare il tiro.

pupi73 ha scritto:
e perchè? se vado dal paniettiere mica devo comprare tutto il pane che ha cotto? Loro sono liberi di farlo io sono libero di non dargli i miei soldi, perchè se pure conveniente secondo me gallery non vale la spesa perchè fa film non nuovi e serie tv che dopo tre mesi ritrovi in chiaro su mediaset. Poi ognuno è libero di acquistarlo e non lo si giudica ne offende per questo.

Peccato che non tutti la pensano cosi, e se ti permetti di criticare non puoi farlo, perché non rispetti la libertà di pensiero. Ma la cosa non dovrebbe essere reciproca? :icon_rolleyes:

Promemoria

http://www.digital-sat.it/new.php?id=14722

Per cortesia, evitiamo di mandare al diavolo chi non la pensa allo stesso modo.

Se si riesce a ragionare pacatamente, teniamo aperto questo 3d altrimenti possiamo tranquillamente chiuderlo (dato peraltro che di questo tipo di discussioni ce ne sono a bizzeffe...).

Indietro
Alto Basso