Riutilizzo impianto Sky

DjNico

Digital-Forum Senior
Salve, tra un pò farò la disdetta a Sky e quindi mi resterà la parabola sul tetto inutilizzata. Volevo sapere se, cambiando anche l'orientamento della parabola (abito in provincia di verona), potevo prendere canali inglesi, tedeschi, spagnoli, francesi ecc... interessanti che magari trasmetto free sport, film, documentari ecc... L'impianto che ho è quello per il MySkyHd, quindi quello con due uscite LNB. Per il modello di decoder da comprare va bene uno qualsiasi oppure mi consigliate qualche modello in particolare??? Grazie

°DjNico ° è difficile risponderti se non comunichi almeno il diametro della padella , giusto x capire a grandi linee quali sat potresti facilmente ricevere e quindi eventualmente consigliarti .. cosi siamo un po' al buio

Ultima modifica:
Non sono molto esperto in questo campo, quindi non saprei dirti di preciso il diametro della parabola, sò solo che la parabola risale ancora ai tempi di Telepiù/D+, dato che è stata installata a quei tempi insieme al decoder Goldbox

Salve, tra un pò farò la disdetta a Sky e quindi mi resterà la parabola sul tetto inutilizzata. Volevo sapere se, cambiando anche l'orientamento della parabola (abito in provincia di verona), potevo prendere canali inglesi, tedeschi, spagnoli, francesi ecc... interessanti che magari trasmetto free sport, film, documentari ecc... L'impianto che ho è quello per il MySkyHd, quindi quello con due uscite LNB. Per il modello di decoder da comprare va bene uno qualsiasi oppure mi consigliate qualche modello in particolare??? Grazie
Potresti orientarla su Astra 19 EST: ci sono molti canali tedeschi gratuiti(che trasmettono tutta la tv tedesca free), inglesi (perlopiù di news o religiosi), spagnoli ecc. Di sport avresti Eurosport DE che è in chiaro e Sport 1. E qualche ottimo canale di documentari (Phoenix se non erro).

Qui trovi tra gli altri, tutti i canali in chiaro di Astra 19,2°est:
http://www.lyngsat.com/Astra-1KR-1L-1M-1N.html

Va bene qualsiasi rivevitore FTA... beh ci sono anche canali HD di ottima qualittà... in tal caso meglio un decoder che supporti DVB-S2 e HD

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso