Rivista DT Digitale Terrestre

Decoderman

Digital-Forum New User
Salve!:icon_cool:
Volevo sapere se è possibile scaricare la suddetta rivista da qualche parte...:eusa_think:
Grazie!;)

Decoderman ha scritto:
Grazie!:thumbsup:
Ma il numero di febbraio non c'è??? E come si fa ad accedere alla sezione degli articoli dal sito di MediasetPremium?
il numero di febbraio deve ancora uscire.

agli articoli si accede direttamente dall'home page mediasetpremium.it

Dtt

Comunque la rivista Dtt su Mediaset Premium Web esce sempre in ritardo......

il numero di febbraio uscirà sabato 9 e conterrà la programmazione dal 10 al 29!

sul sito mediaset premium c'è il link per scaricare dtt di febbraio ma non funziona come mai?

ciao ragazzi, qualcuno mi spiega perchè non riesco a scaricare la rivista digitale terrestre, dal sito di mediaset, grazie

a me non lasciava entrare il firewall aziendale ed ho tagliato solo questa parte dell'indirizzo:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/bin/62.$plit/C_24_articolo_682_listatakes_itemTake_0_allegati_item_0_file.pdf

ed ha funzionato.

ciao

Il link della rivista completa non funziona forse è danneggiato il file, mentre le sezioni separate si scaricano. Qualcuno può avvisare quelli di mediaset per reinserire il file. grazie

Su Dt di febbraio a pagina 5 ho letto un'informazione interessante...come sappiamo i mesi di abbonamento a premium gallery sono intesi come mesi solari. Emerge dalla rivista però la novità che dal 20 di ogni mese è possibile già comprare il mese successivo e che se lo si compra per la prima volta i giorni rimanenti dal 20 alla fine del mese corrente sono omaggio. Se questa cosa è cumulabile con l'offerta dei 15 giorni gratis a chi compra una tessera MP nuova praticamente l'intero mese di febbraio sarebbe gratis...:eusa_shifty:

Con IE scaricano chissà perchè solo 100 KB, per cui il file è inutilizzabile, ma usando un altro browser, si scaricano tutti gli 8 MB.

Indietro
Alto Basso