darkangel_SZ
Digital-Forum Junior Plus
si potrà scaricare dal sito di MP?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto so io dovrebbe uscire il 31/10 e dovrebbe essere disponbile su mediasetpremium.it immediatamente dopo...SimoWeb ha scritto:E' già uscito il numero nuovo di DT?
Dovrebbe incominciare ad essere distribuito da domani...Numero Uno ha scritto:Qualcuno l'ha visto? Io ho provato a cercarlo ieri ma non era ancora arrivato.
Il numero delle pagine è identico a quello dell'ultimo numero dell'anno scorso: 68, compresa la copertina e il retro.SimoWeb ha scritto:Ha più pagine dei vecchi numeri?
I palinsesti sono completi? Che canali ci sono?
peccato che la notizia sia dell'anno scorso...agostino31 ha scritto:http://www.presspool.it/content/view/3127/35/quindi si può scaricare direttamente da mediaset premium![]()
Volevo sapere oltre ai palinsesti ci sono riportate anticipazioni, novità ecc. per il dtt??Numero Uno ha scritto:Mensile.
Palinsesti completi di Joy, Mya, Steel. Fino alla prima serata di Disney Channel, Boing e Iris. Dalle 14 alle 21 (o più ridotti) per Rai Gulp. Meno per Facile TV. La prima serata di Rai4. Stralci di La7Carta+ e Premium Calcio.