Rivista DT Digitale Terrestre

Per curiosità ho oggi sfogliato Satellite, dopo un po' di anni che la compravo quasi regolarmente ogni mese: che delusione!
Dalla rivista tecnica ed interessante che era, è ora diventata un bruto elenco di palinsesti e null'altro. 5 € per cose che si trovano tranquillamente in rete: mi chiedo che senso abbia comprarla...
Non che Eurosat (6 € questa) sia meglio, ma almeno una decina di pagine di 'tecnica' ci sono!

SimoWeb ha scritto:
E' già uscito il numero nuovo di DT?
Da quanto so io dovrebbe uscire il 31/10 e dovrebbe essere disponbile su mediasetpremium.it immediatamente dopo...

Tra poco lo sapremo con certezza :D

per chi ha satellite...c'è anche la copertina di DT o c'è solo scritto che uscirà il 31 ottobre? mettono altre cose? esempio se avrà più pagine, programmi completi ecc?

Qualcuno l'ha visto? Io ho provato a cercarlo ieri ma non era ancora arrivato.

Guarda, il distributore di Today, di solito, porta le sue riviste un giorno prima dopo la prima fornitura. Inoltre a Trieste è già uscito, per questo chiedevo. :icon_cool:

Ho girato 3 edicole...ma non c'è traccia di questo giornale...
PS Sono di Parma

Fossi in te non mi preoccuperei più di tanto... Il sito di Satellite (stesso editore) ha come "ultima uscita" la rivista di maggio, 'solo' sei mesi fa...

Comprata!

La copertina è ruotata sul proprio asse verticale rispetto a quella che viene proposta dal mensile "Satellite".

Nell'editoriale, a pagina 3, c'è un errore: al posto di Anorthosis-Inter, viene indicata Inter-Panathinaikos.

Inoltre, sempre nell'editoriale, viene specificato che il palinsesto di "RAI 4" comprende solo la prima serata, mentre dal prossimo numero sarà completo.
Viene indicato anche l'ingresso del palinsesto di "RAI Sport Più".

---

Sono presenti i palinsesti di tutto il mese di Novembre.

Ultima modifica:
Ha più pagine dei vecchi numeri?
I palinsesti sono completi? Che canali ci sono?

SimoWeb ha scritto:
Ha più pagine dei vecchi numeri?
I palinsesti sono completi? Che canali ci sono?
Il numero delle pagine è identico a quello dell'ultimo numero dell'anno scorso: 68, compresa la copertina e il retro.

I palinsesti sono vicini ad essere completi, in particolare quelli di Joi, Mya e Steel.

---

I canali sono:
- Joi;
- Mya;
- Steel;
- Disney Channel;
- Boing;
- Iris;
- RAI Gulp;
- RAI 4;
- Facile tv;
- Cartapiù La7;
- Premium Calcio;
- RAI Sport Più;
- MediaShopping;
- Coming Soon.

Preso anche io.
Bah, se continua così non credo lo continuerò. Palinsesti non completi, di rai4 solo la prima serata, prezzo altino per ciò che offre.

Mensile.
Palinsesti completi di Joy, Mya, Steel. Fino alla prima serata di Disney Channel, Boing e Iris. Dalle 14 alle 21 (o più ridotti) per Rai Gulp. Meno per Facile TV. La prima serata di Rai4. Stralci di La7Carta+ e Premium Calcio.

Numero Uno ha scritto:
Mensile.
Palinsesti completi di Joy, Mya, Steel. Fino alla prima serata di Disney Channel, Boing e Iris. Dalle 14 alle 21 (o più ridotti) per Rai Gulp. Meno per Facile TV. La prima serata di Rai4. Stralci di La7Carta+ e Premium Calcio.
Volevo sapere oltre ai palinsesti ci sono riportate anticipazioni, novità ecc. per il dtt??

Indietro
Alto Basso