rivista Satellite di luglio e HD

e comunque alcune case di doppiaggio non doppiano in dolby 5.1 (basta vedere che alcuni DVD escono con traccia italiana in dolby (a volte 1.0, a volte 2.0) quando il resto delle tracce audio di altre lingue sono in 5.1

in italia non c'è la cultura dell'audio e video di qualità...quindi per risparmiare.........................
 
satellite è uscito non si parla dei nuovi canali a parte sky cinema hd
non vengono pubblicati i palinsesti vengono pero elencati i 20 films in hd (alcuni in prima tv altri no) e si rimanda alla guida films per sapere quando verranno trasmessi.
l'elenco dei 20 films lo trovate nella sezione "sky cinema"

Marco
 
Va bè Abstrakt... a sto punto continui a insistere che io la faccio troppo facile, direi che magari è vero ma che sicuramente tu la fai molto piu' complicata di quel che è
Aggiungo che il nuovo numero di Satellite conferma le ipotesi della maggioranza della gente, overo che il 150 sarà un canale Fox (anche se non specificano il titolo rimanendo con il generico conosciuto fin'ora MixHD)
 
tulibando ha scritto:
(anche se non specificano il titolo rimanendo con il generico conosciuto fin'ora MixHD)
Ok, allora provo a farla più facile: ammetto che un canale “Mix HD” targato Sky è già molto più probabile che un “FOX HD”. :)

In questo modo almeno ci sarebbe molta più flessibilità per Sky, perchè non si limiterebbe solo a vere e proprie serie stile FOX Italia. Un canale "Sky Mix HD" potrebbe facilmente passare di tutto: specials, documentari, concerti… qualsiasi tipo di programma HD che desiderano acquistare, senza creare troppe complicazioni.

Poi una volta chiarite le questioni di diritti, cosa non troppo difficile visto che FOX Italia / Sky Italia / Nat. Geo. Italia sono sempre la stessa entità ;), cominceranno a comparire, poco a poco, le nostre serie preferite. Ma non aspettiamoci un palinsesto HD che si avvicini all’attuale scelta disponibile sui canali FOX Italia: continuerò sempre a sostenere, finché non li vedo, che i masters italiani attualmente non ci sono. E quindi che, almeno in questi primi anni, le serie americane in HD, adattate in italiano e pronte ad andare in onda su un canale generalista, qualsiasi sia il suo nome, saranno pochissime.

Ciao.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso