Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivato oggi...2,20 euro. no comment.
A me si da una decina di giorniÉ arrivato a tutti lo Skylife questo mese? A me ancora niente...![]()
A me si da una decina di giorni
Infatti preferiscono che non la disattivi (a parte i tempi tecnici che ci stanno) e comunque penso che il servizio sia pensato non per fare togli metti ogni tot mesi, se l'attivi la lasci minimo un anno, poi magari la togli per un anno, l'anno dopo ne senti la mancanza e la riattivi per un anno... Farsi mandare pochi mesi mirati, disattivarla qualche mese, riattivarla per due o tre mesi, è difficile da fare.
Rieccomi qua
Skylife di Giugno non pervenuto...qualcun altro nella mia situazione?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io l'ho sempre ricevutoma ti è stato tariffato in fattura ? se lo hai da poco sottoscritto la ricezione inizia dopo 2 mesi dalla sottoscrizione, se invece lo hai sottoscritto da tempo e questo mese non ti è pervenuto, le cose sono 2, o qualcuno si è presa la tua copia nella cassetta delle lettere, oppure deve ancora arrivarti.
A me è arrivato a fine maggio, ma ho il problema che non mi arrivano gli aggiornamenti palinsesto sky life via mail..
Come altre volte a me arriva alle 5.30/6 del mattino.Una cortesia: dopo mesi di solleciti a Sky, causati da errori del loro gestionale, sono riuscito a far inserire il mio nominativo per ricevere gli Aggiornamenti Sky Life del venerdi. Di norma arrivano regolarmente in giornata? Lo chiedo perchè ancora non mi è arrivata la mail prevista per oggi.
Grazie