Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

A me è arrivata venerdì. Sia il numero di dicembre che quello di gennaio/febbraio.... Quello di dicembre mi sarà utilissimo :eusa_wall:

qualcuno sa come funziona visto che ho aderito oggi arriverà direttamente quello di Marzo o il bimestrale Gennaio / Febbraio ?

Credo che le spedizioni del numero doppio Gennaio/Febbraio,siano già state effettuate,riceverai la prima disponibile,a questo punto a Fine Febbraio (numero di Marzo).
Nel frattempo se vai nell'area clienti di sky.it,puoi richiedere l'invio settimanale del palinsesto (via mail),così ti tieni aggiornato,nell'attesa che ti arrivi il formato cartaceo.

Creare una versione elettronica in formato pdf della rivista, a prezzo simbolico?
Io la acquisterei.

Secondo me se ci fosse avrebbe un costo molto simile alla versione cartacea, e temono pure che ci sia una condivisione selvaggia.

Secondo me se ci fosse avrebbe un costo molto simile alla versione cartacea, e temono pure che ci sia una condivisione selvaggia.

con il costo che fanno pagare l'abbonamento, come minimo dovrebbero inviare gratis lo sky life via mail in pdf, tanto dalle pubblicità incluse nella rivista in pdf, sky ci guadagna lo stesso, perché diventando una semplice rivista gratuita in pdf, essendo sfogliata e vista dagli abbonati, le aziende che vogliono pubblicizzarsi in queste riviste non rinunciano a continuare la pubblicizzazione, perché sanno di essere viste ugualmente ma in formato pdf, e per l'azienda sky sono lo stesso ricavi da queste pubblicità da cui guadagnano e si ripagano anche i costi di gestione della rivista.

con il costo che fanno pagare l'abbonamento, come minimo dovrebbero inviare gratis lo sky life via mail in pdf, tanto dalle pubblicità incluse nella rivista in pdf, sky ci guadagna lo stesso, perché diventando una semplice rivista gratuita in pdf, essendo sfogliata e vista dagli abbonati, le aziende che vogliono pubblicizzarsi in queste riviste non rinunciano a continuare la pubblicizzazione, perché sanno di essere viste ugualmente ma in formato pdf, e per l'azienda sky sono lo stesso ricavi da queste pubblicità da cui guadagnano e si ripagano anche i costi di gestione della rivista.
Daccordissimo..

Indietro
Alto Basso