Riviste guide tv

..ho dato una scorsa veloce a SORRISI E CANZONI EXTRA (così si chiama)ed ho visto che contiene la GUIDA A-Z dei film dei canali Sky,oltre ai palinsesti che,per i pacchetti premium,sono abbastanza lunghi,mentre per i canali MONDO invece partono dalle ore 16....:icon_rolleyes:

Ps a Bologna questa guida al momento NON si trova....si tratta, come scritto più sopra. probabilmente di un esperimento limitato ad alcune realtà....!:happy3:

puoi scannerizzare per quelli che non la trovano..la copertina e una pagina interna...sono curioso!!! ;)

Si, sarà un inserto sperimentale riservato a certe zone, chissà che magari non c' entri con le nuove riviste che verranno lanciate, la casa editrice è sempre Mondadori, quindi...;)

SimoWeb ha scritto:
puoi scannerizzare per quelli che non la trovano..la copertina e una pagina interna...sono curioso!!! ;)

..purtroppo NON ho lo scanner :icon_rolleyes: e neppure ho comprato la rivista:icon_rolleyes: ,ma l'ho soltanto sfogliata..comunque l'impostazione grafica è simile a quella del "vecchio e defunto" SKY MAGAZINE....;)

Buonasera a tutti, so che è una domanda assurda, ma ci provo.
Ricordo che anni fa (credo tra metà e fine anni 90) uscì un numero di TV sorrisi e canzoni in cui venivano immaginate le copertine dei sogni (per esempio, babbo natale esiste, trovata la fontana della giovinezza, l'Italia vince i Mondiali, ecc.).
È possibile risalire a quale numero mi sto riferendo?
Ringrazio a chi mi aiuterà.

Indietro
Alto Basso