Rivoglio i miei soldi! [Risolto]

XRaptor

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
97
Ciao a tutti...
Dopo 3 anni di sangue amarissimo vi scrivo per chiedere aiuto a voi.

3 Anni fa, mi pare, comprammo il decoder mediaset con hard disk integrato per vedere film e serie tv on demand. Nel pacchetto c'era anche relativa tessera prepagata che a differenza delle altre è grigia e non ha scadenza.

Nel ricaricarla per comprare il pacchetto completo, una delle ricariche, probabilmente, impazzì... in che modo?
Seppure TUTTE le ricariche andarono a buon fine, con saldo a video corretto e anche su sito web, quando andavo a comprare il pacchetto mi diceva che non c'erano abbastanza soldi (la ricarica era quella da 50 euro mi pare).

Chiamai il centralino una trentina di volta in un mese... naturalmente nessuno sapeva nulla e tutti mi dicevano, faremo una segnalazione tecnica.
Intanto, a malincuore, feci un altra ricarica e acquistai il pacchetto.

Nel frattempo provai a riattivare tutte le ricariche fatte quel giorno... ma non cambio' nulla.

A gennaio richiamai di nuovo... con un credito di 60 euro totali sulla tessera non riuscii a comprare il pacchetto del GF per mia madre...
Chiamai di nuovo, ennesima segnalazione tecnica... e così via anche la scorsa estate... stessa storia. In****ature, imprecazioni... nessuno che mi ha aiutato a riavere o utilizzare quei 60 euro che non riesco a sfruttare in nessun modo.
Se vado nella sezione video di mediaset premium mi segna credito di 60 euro... con i quali non posso comprare nulla.

Ho pensato di fare la migrazione del credito su un'altra tessera, di quelle normali con scadenza... ma ho scoperto che è possibile solo per le tessere scadute...e io ne ho una che non scadrà mai :(...

Quest'anno devo ricomprare il pacchetto calcio... altri 380 euro.. e vorrei usare i 60 euro che già ho... qualcuno sa darmi un consiglio??
Grazie
Ivano
 
Ciao a tutti...
Dopo 3 anni di sangue amarissimo vi scrivo per chiedere aiuto a voi.

3 Anni fa, mi pare, comprammo il decoder mediaset con hard disk integrato per vedere film e serie tv on demand. Nel pacchetto c'era anche relativa tessera prepagata che a differenza delle altre è grigia e non ha scadenza.

Nel ricaricarla per comprare il pacchetto completo, una delle ricariche, probabilmente, impazzì... in che modo?
Seppure TUTTE le ricariche andarono a buon fine, con saldo a video corretto e anche su sito web, quando andavo a comprare il pacchetto mi diceva che non c'erano abbastanza soldi (la ricarica era quella da 50 euro mi pare).

Chiamai il centralino una trentina di volta in un mese... naturalmente nessuno sapeva nulla e tutti mi dicevano, faremo una segnalazione tecnica.
Intanto, a malincuore, feci un altra ricarica e acquistai il pacchetto.

Nel frattempo provai a riattivare tutte le ricariche fatte quel giorno... ma non cambio' nulla.

A gennaio richiamai di nuovo... con un credito di 60 euro totali sulla tessera non riuscii a comprare il pacchetto del GF per mia madre...
Chiamai di nuovo, ennesima segnalazione tecnica... e così via anche la scorsa estate... stessa storia. In****ature, imprecazioni... nessuno che mi ha aiutato a riavere o utilizzare quei 60 euro che non riesco a sfruttare in nessun modo.
Se vado nella sezione video di mediaset premium mi segna credito di 60 euro... con i quali non posso comprare nulla.

Ho pensato di fare la migrazione del credito su un'altra tessera, di quelle normali con scadenza... ma ho scoperto che è possibile solo per le tessere scadute...e io ne ho una che non scadrà mai :(...

Quest'anno devo ricomprare il pacchetto calcio... altri 380 euro.. e vorrei usare i 60 euro che già ho... qualcuno sa darmi un consiglio??
Grazie
Ivano

Hai un mp
 
Aggiornamento come promesso a Ercolino :D.
Oggi sono stato contattato dall'operatore MP... che ha confermato la presenza del credito e sembra aver capito l'anomalia.
Ha detto che si può risolvere con un suo invio di una tessera con il credito caricato sopra... mentre io in cambio devo spedire a loro la vecchia tessera con allegato un modulo che mi avrebbe inviato per email.

Per ora... non è arrivata l'email
Rimango in attesa :)

Grazie
 
Purtroppo ad oggi l'email per l'invio della tessera da annullare con modulo annesso non è pervenuta... rimango ancora in attesa, ma credo che qualcosa sia andato storto anche questa volta :(
 
Da quello che leggo per mediaset è consuetudine non restituire i soldi ai clienti, anche io come te sto aspettando che mi rimborsino il credito residuo di 30 € sulla scheda ricaricabile scaduta nel 2010, sono ormai 3 anni e il servizio clienti dopo raccomandata e quattro fax mi ha saputo dire che la procedura è bloccata e che sarei stato contattato dall'amministrazione, da allora sono passati 11 mesi e nessuno si è fatto vivo, se questa è la serietà di quest'azienda non sarò mai più loro cliente.
 
Da quello che leggo per mediaset è consuetudine non restituire i soldi ai clienti, anche io come te sto aspettando che mi rimborsino il credito residuo di 30 € sulla scheda ricaricabile scaduta nel 2010, sono ormai 3 anni e il servizio clienti dopo raccomandata e quattro fax mi ha saputo dire che la procedura è bloccata e che sarei stato contattato dall'amministrazione, da allora sono passati 11 mesi e nessuno si è fatto vivo, se questa è la serietà di quest'azienda non sarò mai più loro cliente.

Io non ce l'ho tanto con l'azienda in sè... ma con il servizio clienti.
Io non posso pensare di aver parlato con almeno 100 operatori diversi e che tutti quanti non siano stati in grado di aiutarmi. Ci può stare qualcuno più sprovveduto, qualcuno nuovo, qualcuno senza voglia... ma tutti e 100??
Non ho mai conosciuto un Customer relationship management tanto scarso in vita mia... mai!
 
Io non ce l'ho tanto con l'azienda in sè... ma con il servizio clienti.
Io non posso pensare di aver parlato con almeno 100 operatori diversi e che tutti quanti non siano stati in grado di aiutarmi. Ci può stare qualcuno più sprovveduto, qualcuno nuovo, qualcuno senza voglia... ma tutti e 100??
Non ho mai conosciuto un Customer relationship management tanto scarso in vita mia... mai!
E' normale quando non si fa formazione, ormai in quasi tutti i call center, i ragazzi vengono presi e mandati allo sbaraglio e per giunta per una miseria.
 
Purtroppo ad oggi l'email per l'invio della tessera da annullare con modulo annesso non è pervenuta... rimango ancora in attesa, ma credo che qualcosa sia andato storto anche questa volta :(


Mi avevano detto che non dovevano mandarti nessuna email ,ma ti inviavano una nuova tessera direttamente

Fammi sapere
 
Mi avevano detto che non dovevano mandarti nessuna email ,ma ti inviavano una nuova tessera direttamente

Fammi sapere

Ad oggi ancora nulla.
Mi è stato detto chiaramente che per email mi sarebbero arrivate istruzioni e modulo per rispedire indietro la mia vecchia tessera con la richiesta di trasferimento del credito e che mi sarebbe arrivata una tessera nuova.
Ad oggi ancora niente di entrambi :(
 
E' ancora in lavorazione la tua questione ,ancora un po' di pazienza ;)
 
Ancora nada..
ercolino posso sperare o mi hanno dimenticato di nuovo? :(
 
Mi avevano detto che eri in lavorazione e ci andava un po' di tempo ,io ora sono in ferie fino al 18 ,poi vedo un po' la situazione
 
ok scusa per la rogna... ma sto attendendo per riattivare il pacchetto calcio proprio nella speranza di poterlo attivare sulla nuova tessera...

attendo fino al tuo ritorno allora :)

Grazie e buone ferie!
 
Indietro
Alto Basso