Rivoglio i miei soldi! [Risolto]

Ti è arrivata la tessera?

No niente..
Devo anche partire per le ferie... stasera sono costretto a rinnovare l'abbonamento sulla vecchia tessera e non poter sfruttare quei soldi "incastrati"... :crybaby2:

grazie lo stesso... non ci sono riuscito neanche con la "raccomandazione" lol...

L'ultima volta mi hanno detto che era in lavorazione il tuo caso e ci andava tempo ,soliti questioni burocratiche

Comunque vediamo che si può fare

aaaaaahhhhhh

sono commosso... la tessera è arrivata! Grande Ercolino ti ringrazio davvero tanto... è uno di quei sassolini che finalmente si è tolto dalla scarpa :)... bella sensazione :D

Grazie davvero!

Ora però una domanda... mi ritrovo con la vecchia tessera con i 40 euro bruciati dove ho attivato il pacchetto calcio ricaricabile a 350 euri... e ho questa tessera con di 39 euri con un mese di visione...
Come posso fare? Anche perchè questa tessera scade a giugno 2014... quindi non posso usarla per il prox anno. Soprattutto come funziona? Ci sono 39 euro dentro e posso comprarci quello che voglio oppure l'attivo e vedo tutto per un mese?

Grazie :) e se capiti a Roma, birra pagata :)

aaaaaahhhhhh

sono commosso... la tessera è arrivata! Grande Ercolino ti ringrazio davvero tanto... è uno di quei sassolini che finalmente si è tolto dalla scarpa :)... bella sensazione :D

Grazie davvero!

Ora però una domanda... mi ritrovo con la vecchia tessera con i 40 euro bruciati dove ho attivato il pacchetto calcio ricaricabile a 350 euri... e ho questa tessera con di 39 euri con un mese di visione...
Come posso fare? Anche perchè questa tessera scade a giugno 2014... quindi non posso usarla per il prox anno. Soprattutto come funziona? Ci sono 39 euro dentro e posso comprarci quello che voglio oppure l'attivo e vedo tutto per un mese?

Grazie :) e se capiti a Roma, birra pagata :)

Bene ,il mio sollecito è servito :)

Mi dispiace solo che non sia riuscita ad arrivare prima

Indietro
Alto Basso