Rivoluzione del Sammy 9500

@ Cuorino:
Ti volevo ringraziare delle info, ho messo la nuova ram e la tua caid list e d'incanto tutto ok in ogni...luogo!:D
A presto ciao :icon_wink:

O sono completamente rinco o non ho capito una cippa di come va installato.
Ho seguito scrupolosamente le info (compreso lo spegnimento per 5 min) ma il dec di comporta come un 133 normale. Ho saricato dal papa le CAID di cuorino e ho provato entrambe le r*m attualmente presenti sullo stesso sito ma nessuna risposta. Se qulcuno volesse essere cosi' gentile da dermi una mano in anche in mp gli sarei immensamente grato.

Grazie in anticipo

piccola domanda?? Ma la smart card con conax c'è???Perche se non c'è non hai l' emulatore funzionante e quindi ti ritrovi con il 133 e basta,Non vorrei aver detto una ca*******ta ciaoooooooooooooooo

Renzosat ha scritto:
piccola domanda?? Ma la smart card con conax c'è???Perche se non c'è non hai l' emulatore funzionante e quindi ti ritrovi con il 133 e basta,Non vorrei aver detto una ca*******ta ciaoooooooooooooooo
La card c'e'. Ho sempre usato l'EMU. Mi sono fermato da circa 1 anno e mezzo, non ricordo a quale versione. Recentemente ho rispolverato il mio sammy e ho provato a ricaricare il SW aggiornandolo completamente. In realta' ho visto che anche il 6.2 non a*pre nulla ma, a differenza del rev 1.0 mi permette di selezionare i CAID con exit.
E' cambiato qualcosa nella procedura di caricamento EMU o sono io che non mi ricordo piu' come si fa???

Sei sicuro che non sia cambiato nulla??
Dopo che hai caricato il tutto prova a fare PG- poi PG+ e quindi tasto blu su un canale......
Te ne accorgi anche entrando nel menù perchè nella voce relativa al cas interno non compare viaccess ma multicas...

Ho notato la scritta multicas, pero', ad esempio, se entro proprio in quel menu mi segnala una generica cart A (o B a seconda dello slot) ma non me la riconosce come CO*AX. Il 6.2, invece, almeno mi indica la carta. E' normale cosi'??
Per farvi capire meglio metto in sequenza: FW, SETTINGS, RAM e CAID, ho anche invertito gli ultimi due, ma, qualunque FW metta non funziona. Sbagli qualcosa?
Vorrei mettere il rev. in qyanto abbonato a SK* e ho acquistato recentemente una MAT**X rev che mi hanno detto funziona meglio con il 133. E' vero?

E' corretto che ti compaia card A o B.
Controlla di avere messo la ram corretta perchè questo firmware vuole le ram create appositamente per lui.
L'ultimo revolution è su base 133 quindi se con la solita sequenza di tasti disattivi l'emu puoi utilizzare anche la cam.

Grazie a tutti Risolto!!

Non ho capito il problema. Non so se era la CAM inserita, la ram sbagliata o altro. Comunque adesso "luce fu"!! Eccetto C*fra che e' KO. Non e' comunque un problema.

THANKS

Indietro
Alto Basso