Rivoluzione Palinsesto Disney Channel

Paoloxs ha scritto:
O più semplicemente che rimanga su D-Free Disney Channel,mentre su Mediaset 1 arrivi Toon Disney!
questa cosa adesso come adesso è impossibile...visto che toon disney(prossimo disney cinemagic, anche se non si sa quando) trasmette anche i film d'animazione disney(wall-e, bolt, trilly eccecc) di cui mediaset non ha i diritti cinematografici...quindi non può averlo nella sua piattaforma;)

Paoloxs ha scritto:
O più semplicemente che rimanga su D-Free Disney Channel,mentre su Mediaset 1 arrivi Toon Disney!

Ti piacerebbe... :D

Cmq tranquillo... altri 2 euro in + e arriva ;)

fabio78 ha scritto:
Ti piacerebbe... :D

Cmq tranquillo... altri 2 euro in + e arriva ;)

Infatti... meglio una semplice sostituzione di canali... senza costi aggiuntivi ;)

advanced85 ha scritto:
Toon Disney non andrà su Mediaset Premium per problemi di diritti....;)

Comunque Disneu XD,almeno quello,potrebbe attivare. Non credo che ci siano problemi. ;)

fabio656 ha scritto:
hanno apena chiuso un 3d su disney XD .... :)

Lo so comuqnue ritornando al palinsesti,che è il titolo 3d,devo dire che il palinsesto di natale è davvero carino,peccato per i DCOM che sono sempre gli stessi.Almeno su Toon Disney ci sono Wall-E,Bolt...

Fanta-Boy ha scritto:
Comunque Disneu XD,almeno quello,potrebbe attivare. Non credo che ci siano problemi. ;)
Problemi anche nel caso di Disney XD ce ne sono. Almeno per il momento è una esclusiva bella stretta di SKY.

Non mi sembra che ci sia stata una rivoluzione del palinsesto di Disney Channel, ci sono sempre i soliti programmi per femminucce di 10-15 anni, (hanna Montana, high school musical e schifezza varia...), Disney Channel mi :mad: FA SCHIFO:mad: !!!!
La vera roba disney (Paperino, Topolino ecc) la fanno su Toon Disney, quello è il vero Disney Channel!(che non arriverà MAI su Premium).
Sarabbe un BENE che sostituissero questi tre canali con roba più decente ed educativa, un bel Discovery channel, un canale di sport tipo ESPN e un canale di show o all news.

-Ste ha scritto:
questa cosa adesso come adesso è impossibile...visto che toon disney(prossimo disney cinemagic, anche se non si sa quando) trasmette anche i film d'animazione disney(wall-e, bolt, trilly eccecc) di cui mediaset non ha i diritti cinematografici...quindi non può averlo nella sua piattaforma;)
:crybaby2: non capisco :icon_redface:

Janko ha scritto:
Non mi sembra che ci sia stata una rivoluzione del palinsesto di Disney Channel, ci sono sempre i soliti programmi per femminucce di 10-15 anni, (hanna Montana, high school musical e schifezza varia...), Disney Channel mi :mad: FA SCHIFO:mad: !!!!
La vera roba disney (Paperino, Topolino ecc) la fanno su Toon Disney, quello è il vero Disney Channel!(che non arriverà MAI su Premium).
Sarabbe un BENE che sostituissero questi tre canali con roba più decente ed educativa, un bel Discovery channel, un canale di sport tipo ESPN e un canale di show o all news.

Peccato che mio figlio, 8 anni, vede solo DC e XD (+ CN)
Si chiama "target" bello mio, evidentemente tu non ne fai parte ;)

marco1963 ha scritto:
ci son fin troppi canali per bambini, cartoon network, hiro, k2, boing... non ti bastano? dico solo che preferirei toon disney al posto di disney channel

Janko ha scritto:
ci son fin troppi canali per bambini, cartoon network, hiro, k2, boing... non ti bastano? dico solo che preferirei toon disney al posto di disney channel
toon disney in futuro diventerà disney cinemagic ( Quindi trasmetterà anche film recenti ed altri ) e quindi a meno di nuovi accordi mediaset non lo potrà avere perchè non ha i diritti ;)

marco1963 ha scritto:
E S A T T O ;)
che ci stanno molti canali x bambini oltre a Fantasy e DC, è un discorso parallelo che non centra nulla sulla programmazione di Fantasy.

Fantasy rimane comunque un canale per bambini e x ragazzi molto giovani.

poi certo, toon disney sarebbe meglio ma la vedo dura :)

Il nuovo palinsesto di Disney Channel dall'11/01.Si notano certi miglioramenti secondo me. :)
DA SEGNALARE:
Da Lunedì 11 i nuovi episodi de "Il Mondo di Patty" alle 20:10,mentre da Lunedì 25 quelli di "Life Bites" alle 19:55,al posto di "Fiore e Tinelli",le cui puntate in prima tv sono terminate.Inoltre,la serie Jonas,non va più in onda tutti i Venerdì alle 19:00 ma dal lun-ven alle 18:35 e per il weekend non si sa ancora.Si sono,poi, aggiunte nel canale 2 serie firmate Jetix ovvero Pucca e Totally Spies (che è in onda già dal 23 dicembre).Infine Kim Possible lascia il canale.

Questo è Il nuovo palinsesto di Disney Channel dall'11/01 (Lun-Ven,escluso quindi weekend):
06:50 CARTONI ANIMATI Pucca
07:15 CARTONI ANIMATI Totally Spies
07:40 SITUATION COMEDY Zack e Cody al Grand Hotel
08:05 SITUATION COMEDY Zack e Cody sul ponte di comando
08:30 SITUATION COMEDY Raven
08:55 CARTONI ANIMATI RicreAzione
09:20 CARTONI ANIMATI Totally Spies
09:45 CARTONI ANIMATI RicreAzione
10:10 RUBRICA Il mondo di Patty
11:05 SITUATION COMEDY Quelli dell'intervallo
11:15 SITUATION COMEDY Life Bites
11:30 SITUATION COMEDY Fiore e Tinelli
11:45 SITUATION COMEDY The Sleepover Club
12:10 SITUATION COMEDY Lizzie McGuire
12:35 SITUATION COMEDY Quelli dell'intervallo
12:50 SITUATION COMEDY Chiamatemi Giò
13:05 SITUATION COMEDY Life Bites
13:20 SITUATION COMEDY Raven
13:45 SITUATION COMEDY La mia vita con Derek
14:10 RUBRICA Il mondo di Patty - per ragazzi
15:00 CARTONI ANIMATI Bruno the Great
15:05 SITUATION COMEDY Quelli dell'intervallo
15:35 SITUATION COMEDY Zack e Cody al Grand Hotel
16:00 SITUATION COMEDY Sonny tra le stelle
16:25 SITUATION COMEDY Lizzie McGuire
16:50 SITUATION COMEDY La mia vita con Derek
17:15 SITUATION COMEDY Fiore e Tinelli
17:30 SITUATION COMEDY Chiamatemi Giò
17:45 SITUATION COMEDY Zack e Cody sul ponte di comando
18:10 SITUATION COMEDY Sonny tra le stelle
18:35 SITUATION COMEDY Jonas
19:00 SITUATION COMEDY Hannah Montana
19:25 SITUATION COMEDY Disney I maghi di Waverly
19:55 SITUATION COMEDY Life Bites
20:10 RUBRICA Il mondo di Patty
21:05 RUBRICA Dance Time
21:10 CARTONI ANIMATI Bruno the Great
21:20 SITUATION COMEDY Chiamatemi Giò
21:35 SITUATION COMEDY Fiore e Tinelli
22:00 SITUATION COMEDY Life Bites
22:30 SITUATION COMEDY The Sleepover Club
23:20 CARTONI ANIMATI Pucca
23:45 CARTONI ANIMATI Totally Spies
00:35 CARTONI ANIMATI RicreAzione
01:00 SITUATION COMEDY Raven
01:25 SITUATION COMEDY La mia vita con Derek
01:50 SITUATION COMEDY Lizzie McGuire
02:10 SITUATION COMEDY Quelli dell'intervallo
02:25 SITUATION COMEDY Life Bites
02:40 SITUATION COMEDY Chiamatemi Giò
02:55 SITUATION COMEDY Fiore e Tinelli
03:10 SITUATION COMEDY Quelli dell'intervallo
03:25 SITUATION COMEDY Life Bites
03:40 SITUATION COMEDY Chiamatemi Giò
03:55 SITUATION COMEDY Fiore e Tinelli
04:10 SITUATION COMEDY Quelli dell'intervallo
04:25 SITUATION COMEDY Life Bites
04:40 SITUATION COMEDY Chiamatemi Giò
04:55 SITUATION COMEDY Fiore e Tinelli
05:10 SITUATION COMEDY Quelli dell'intervallo
05:25 SITUATION COMEDY Life Bites
05:40 SITUATION COMEDY Fiore e Tinelli
06:00 SITUATION COMEDY The Sleepover Club
06:25 SITUATION COMEDY Quelli dell'intervallo

Ultima modifica:
Fanta-Boy ha scritto:
Il nuovo palinsesto di Disney Channel dall'11/01.Si notano certi miglioramenti secondo me. :)
DA SEGNALARE:
Da Lunedì 11 i nuovi episodi de "Il Mondo di Patty" alle 20:10,mentre da Lunedì 25 quelli di "Life Bites" alle 19:55,al posto di "Fiore e Tinelli",le cui puntate in prima tv sono terminate.Inoltre,la serie Jonas,non va più in onda tutti i Venerdì alle 19:00 ma dal lun-ven alle 18:35 e per il weekend non si sa ancora.Si sono,poi, aggiunte nel canale 2 serie firmate Jetix ovvero Pucca e Totally Spies (che è in onda già dal 23 dicembre).Infine Kim Possible lascia il canale.
Miglioramenti un cavolo! Pucca e Totally Spies assolutamente da eliminare all'istante! Come se non bastasse Kim Possible, hanno pure tolto Sorriso d'argento e La famiglia Proud che erano due prodotti assolutamenti ottimi per Disney Channel. Poi dobbiamo pure ri-subirci quella cozza di Patty (tra l'altro segnalato come Rubrica?) per ben 3 volte al giorno e 'ste serie italiane proposte 30 volte al giorno... :eusa_wall:
OT: Peggioramento anche per Toon Disney e Disney XD dall'11 gennaio... NO COMMENT!

marko-18 ha scritto:
Miglioramenti un cavolo! Pucca e Totally Spies assolutamente da eliminare all'istante! Come se non bastasse Kim Possible, hanno pure tolto Sorriso d'argento e La famiglia Proud che erano due prodotti assolutamenti ottimi per Disney Channel. Poi dobbiamo pure ri-subirci quella cozza di Patty (tra l'altro segnalato come Rubrica?) per ben 3 volte al giorno e 'ste serie italiane proposte 30 volte al giorno... :eusa_wall:
OT: Peggioramento anche per Toon Disney e Disney XD dall'11 gennaio... NO COMMENT!
Forse pensandoci meglio hai ragione,ma come mai tutti questi peggioramenti?

Indietro
Alto Basso