Rivoluzione.....

lavorate tutti a fare le programmazioni per sky...ci sono eventi che si perdono e eventi che si comprano...

e cmq sempre a considerare il pacchetto sport solo con i canali sky , guardate che gli eventi sportivi ci sono anche su eurosport e espn america...

aggiungo anche che sky ha intenzione di acquistare i diritti del circuito d'atletica...

advanced85 ha scritto:
lavorate tutti a fare le programmazioni per sky...ci sono eventi che si perdono e eventi che si comprano...

e cmq sempre a considerare il pacchetto sport solo con i canali sky , guardate che gli eventi sportivi ci sono anche su eurosport e espn america...

aggiungo anche che sky ha intenzione di acquistare i diritti del circuito d'atletica...

Sono d'accordo con te che ci sono avvenimenti che si comprano e altri che si perdono, ma non mi puoi sostituire due avvenimenti che durano 9 mesi con altri che durano 2 settimane...

Però stranamente per il calcio sky fa i salti mortali e per gli altri sport no...

io penso che ci sono delle strategie di mercato e cosa conviene di più e cosa conviene di meno...cercano di comprare contenuti che siano un compromesso tra l'accontentare gli abboanti ma anche non rimetterci dal punto di vista economico...

l'unica cosa certa è che uno scandalo che la Champions' non vada sul pacch.calcio, poi potrebbero trasmetterla anche su quello sport, ma non mandarla su calcio è intollerabile, non mai stancherò mi di ripeterlo almeno fino a quando non darò disdetta...:mad:

forzagranata ha scritto:
l'unica cosa certa è che uno scandalo che la Champions' non vada sul pacch.calcio, poi potrebbero trasmetterla anche su quello sport, ma non mandarla su calcio è intollerabile, non mai stancherò mi di ripeterlo almeno fino a quando non darò disdetta...:mad:
e allora dai disdetta..:D:D:D

advanced85 ha scritto:
e allora dai disdetta..:D:D:D
dipende se mi "stanco" prima a ripeterlo oppure a pagare per qualcosa che dovrei vedere ma che non vedo ingiustamente dato che fino a prova contraria la Champions' fa parte dello stesso sport di cui fanno parte la serie A, Liga ecc...:icon_bounce:

dai disdetta e guardati su mediaset tutte le partite che vuoi con un solo pacchetto al contrario di sky.... :D

advanced85 ha scritto:

Beeeeeelllllooooo!!!! :D :D :D Ritorna la Golden League su sky??? :D (che ora si chiama Diamond League... mi pare). Il venerdì sera me la guardavo sempre :D Col commento di Compagnoni :D :D
Speriamo, dai ;)

DePaoli nella sua famosa intervista (quella in cui chiede al governo maggior attenzione per i diritti delle nostre nazionali) aveva citato che Sky voleva acquistare la Diamond League

Sarebbe bello anche xkè la nuova formula garantisce la presenza dei migliori atleti ed inoltre un bell'allenamento x i giochi olimpici...

B. Pierluigi ha scritto:
Beeeeeelllllooooo!!!! :D :D :D Ritorna la Golden League su sky??? :D (che ora si chiama Diamond League... mi pare). Il venerdì sera me la guardavo sempre :D Col commento di Compagnoni :D :D
Speriamo, dai ;)

Magari con Giorgio Rondelli come commento tecnico :icon_bounce:

agostino31 ha scritto:
sarebbe da folli fare il contrario:5eek:

Allora perchè fanno un pacco sport, chiamalo direttamente pacchetto Champions così non prendi per i fondelli nessuno.

Imbriagon ha scritto:
Allora perchè fanno un pacco sport, chiamalo direttamente pacchetto Champions così non prendi per i fondelli nessuno.
hai ragione,ma questo è il marketing;)

come fanno a chiamarlo pacchetto champions, se ci sono anche gli altri sport?

io lo dico da sempre

sport e calcio in un unico pacchetto

non si può fare, troppo caro...
sia per chi oggi paga solo uno dei due pacchetti, sia per chi domani avrebbe l'obbligo di prendere un unico pacco.

Indietro
Alto Basso