Rivorreste i canali Interattivi (Simil Stream e Tele+)

Io non nascondo, e non ho mai nascosto, la mia voglia di vedere una SKY Italia piena di sky active come l'anglosassone BSkyb. ;)

sarebbe bello intanto avere dei decoder che non si impallano con la "sola imposizioni delle mani" sul tasto verde

Burchio ha scritto:
sarebbe bello intanto avere dei decoder che non si impallano con la "sola imposizioni delle mani" sul tasto verde

Intanto mettiamo gli Sky Active all'Inglese,poi ne parliamo,qua c'è gente che vuole un'offerta più scarna non si sa per quale motivo.
Io dopo un pò mi sto annoiando da Sky,qui lo dico e qui lo nego.

:mad: io rivoglio il bouquet tele+digitale in tutto e per tutto, pochi canali ma buoni, con 32 euro vedevo film e sport adesso invece ce ne vogliono 40

Sì, ma c'erano solo 4-5 canali premium. Ora ne hai più del doppio.

Stiamo andando Off Topic,voglio sapere se rivolete l'interattività.
Per il momento come già detto Sky farebbe opera gradita inserendo un Megatelevideo Sky digitale (con le ultime notizie,i filmati,i dati di borsa e via cosi').

miky80 ha scritto:
:mad: io rivoglio il bouquet tele+digitale in tutto e per tutto, pochi canali ma buoni, con 32 euro vedevo film e sport adesso invece ce ne vogliono 40

nooooooooooooooooooo...che aumento...

scusa ma tu pensi che se fosse rimasta tele+ avresti continuato ad avere quel pacchetto senza aumenti. (non considerando che quel pacchetto fu inventato da tele+ morente per risollevarsi)

banino ha scritto:
Stiamo andando Off Topic,voglio sapere se rivolete l'interattività.
Per il momento come già detto Sky farebbe opera gradita inserendo un Megatelevideo Sky digitale (con le ultime notizie,i filmati,i dati di borsa e via cosi').

esattamente. una applicazione interattiva seria che coinvolga più servizi possibili...

se gli piace possono pure chiamarlo skylife (visto che quel nome a loro gli piace un sacco...e a me mi lascia indifferente)

Indietro
Alto Basso