[RM + s.s.] Vendo Azbox Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liberonick

Digital-Forum New User
Vendo Decoder Azbox Premium HD con doppio tuner (sat+dtt), acquistato ad Aprile 2010, il decoder viene consegnato con scatola, manuale e scontrino fiscale. Il decoder è perfetto sia esteticamente che di funzionamento.
Euro 250 + spedizione con pacco celere3, non accetto scambi. Pagamento con ricarica postepay. Il decoder è in vendita anche in altri mercatini.

Ultima modifica:
Per correttezza verso gli eventuali acquirenti si segnala che il suddetto modello è stato dichiarato "fuori produzione".

Anche i dream 800 hd, dreambox 500s, dreambox 7000, ipbox 9000, ipbox 900, clarke tech 5000, humax 5400 ed altri che ora mi sfuggono sono fuori produzione, però sui post in vendita , non vedo nessun intervento da parte tua o simile al tuo come mai?. Dovresti anche precisare, per completezza di informazione, che il firmware dell'elite e del premium è lo stesso, quindi non viene meno il supporto software. Per cortesia, eventuali tue repliche fammele in privato per non inquinare ulteriormente il post. Grazie Ciao

La tua vendita è stata segnalata visto che proprio il giorno 24 (data in cui tu hai messo l'annuncio) è stato evidenziato che questo decoder è fuori produzione, quindi perdonami ma 1+1............
Da quanto tempo sono fuori produzione i decoder da te citati?
Non mi risulta che il dream 800 sia fuori produzione.........
Pertanto ritenevo corretta la segnalazione verso gli eventuali acquirenti, tanto + che verrà limato anche il prezzo dei "fratelli".
Buona vendita.

- il fatto che sia fuori produzione comporta il mal funzionamento del decoder? Non penso.
- non verrà più supportato il software? Non è possibile il software è lo stesso.
- il fatto che l'abbia messo in vendita il 24 è una pura coincidenza. Credimi
- e poi che vuol dire il tuo riferimento al 24? Se lo metto in vendita il 23 è tutto regolare e il 24 no? Ciao

liberonick ha scritto:
- il fatto che sia fuori produzione comporta il mal funzionamento del decoder? Non penso.
- non verrà più supportato il software? Non è possibile il software è lo stesso.
- il fatto che l'abbia messo in vendita il 24 è una pura coincidenza. Credimi
- e poi che vuol dire il tuo riferimento al 24? Se lo metto in vendita il 23 è tutto regolare e il 24 no? Ciao

E' l'ultima volta che ti rispondo visto che siamo in sezione mercatino e siamo OT....
E' tutta una questione di prezzo visto che vengono limati i prezzi verso il basso.
Piuttosto mi aspettavo che tu dicessi "come fuori produzione"?
Invece non l'hai nemmeno pensato e non credo che sia frutto di coincidenza, credimi.......
Comunque non mi interessa. Buona vendita.

Fine OT

vediamo di rispondere solo se veramente interessati per eventuali discusioni usate PM....

questo per evitare sterili discusioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso