[rm + Sp] Vendo Decoder Sky Hd Ds831ns Con Digital Key

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coatto87

Digital-Forum Junior
Vendo Decoder SKY HD DS831NS acceso solo una volta per testarlo.
Dotazione completa: decoder, telecomando, cavo hdmi, alimentatore e la digital key per ricevere i canali terrestri.

Prezzo: 77 euro spedito con corriere espresso

coatto87 ha scritto:
Vendo Decoder SKY HD DS831NS acceso solo una volta per testarlo.
Dotazione completa: decoder, telecomando, cavo hdmi, alimentatore e la digital key per ricevere i canali terrestri.

Prezzo: 77 euro spedito con corriere espresso
dove abiti ?

coatto87 ha scritto:
Risposto via PM :)
letto... in teoria dovresti scriverlo anche qui cosi' uno legge tutte le info e non ti disturba per domandarti di dove sei ;) poi non è che lo dici e ti succede qualcosa...

Dove abita è nel titolo: Roma.
Poi il quartiere specifico si può anche comunicare successivamente a trattativa in corso.

landtools ha scritto:
letto... in teoria dovresti scriverlo anche qui cosi' uno legge tutte le info e non ti disturba per domandarti di dove sei ;) poi non è che lo dici e ti succede qualcosa...

Ehehe, RM sta a significare Roma :)
Mi sembra superfluo indicare la via nel post :)
Comunque nessun problema ;)
Ringrazio anche CONRAD per la precisione!

Coda libera!

coatto87 ha scritto:
Ehehe, RM sta a significare Roma :)
Mi sembra superfluo indicare la via nel post :)
Comunque nessun problema ;)
Ringrazio anche CONRAD per la precisione!

Coda libera!
sinceramente avevo capito(RM+Sp) Roma+Spezia :D :D :D ;)

Salve, interessato con scambio a mano... ovviamente il prezzo è da rivedere per lo scambio a mano. ;)

Vorrei qualche info: il decoder è di tua proprietà? Hai ricevuta d'acquisto? Potrei avere una foto (reale) del decoder?

Fammi sapere ;)

PhOeNiX ha scritto:
Salve, interessato con scambio a mano... ovviamente il prezzo è da rivedere per lo scambio a mano. ;)

Vorrei qualche info: il decoder è di tua proprietà? Hai ricevuta d'acquisto? Potrei avere una foto (reale) del decoder?

Fammi sapere ;)

Il decoder è di mia proprietà ma non ho ricevuta d'acquisto.
Le foto le ho mandate all'indirizzo email che mi hai scritto in privato.
Per lo scambio a mano nessun problema, a patto che sei disposto a passare dalle mie parti (litorale nord) :)

Vendita saltata a causa di un imprevisto da parte mia, ho provveduto a restituire all'acquirente la somma che mi aveva versato.
Casomai possiamo lasciare aperto fino a quando PhOeNiX non riceve il bonifico (credo domani o al massimo mercoledi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso