• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[RM]Vendesi Dreambox 500S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dadociccio

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Maggio 2002
Messaggi
124
Come da oggetto vendo questo decoder.Improvvisamente si e' impallato e non vuole + saperne di accendersi.Secondo me ci vuole la mano di qualche esperto.Il decoder cmq e' perfetto completo di tutto anche di imballo.
Prezzo 80 euro oppure 90 con spedizione.
Pagamento accettato: bonifico bancario o postepay o paypal.
 
dadociccio ha scritto:
Come da oggetto vendo questo decoder.Improvvisamente si e' impallato e non vuole + saperne di accendersi.Secondo me ci vuole la mano di qualche esperto.Il decoder cmq e' perfetto completo di tutto anche di imballo.
Prezzo 80 euro oppure 90 con spedizione.
Pagamento accettato: bonifico bancario o postepay o paypal.

permettimi: a 80-90 euro lo si compra nuovo e funzionante.....:evil5:
io ti consiglierei di limare (parecchio) il prezzo proposto ;)
 
ed in più aggiungerei io: data di acquisto ? scontrino originale ? possibilità di ritiro a mano con visione dell'oggetto ?
 
a voler essere buoni diciamo che l'inserzione è un tantino fuori dalle regole :D con tutti quei post all'attivo non ti è permesso sbagliare :D
 
Concordo con Maphia. Il tuo post é decisamente irregolare in quanto non si capisce neppure se il prodotto sia venduto come funzionante o meno. Non puoi accertarti se é recuperabile tramite seriale o se é proprio andato?

Nel caso in cui sia guasto infatti, il decoder non varrebbe più di 30 euro.
Ti do 24h di tempo per sistemare l'annuncio, diversamente sono costretto a chiuderlo.
 
Allora il decoder e' usato e secondo me si e' solamente impallato a seguito di un caricamento di un immagine farlocca.
Per quanto riguarda il prodotto e' in ottime condizioni ovviamente usato e con scontrino ma non di garanzia in quanto e' datato marzo 2006.
La consegna puo' essere fatta sia a mano che posso spedire.
Per il prezzo se qualcuno riesce a trovarlo nuovo x 80 euro gradirei saperlo che me lo prendo subito.
Cmq posso scendere a 70 euro.
Saluti
 
dadociccio ha scritto:
Allora il decoder e' usato e secondo me si e' solamente impallato a seguito di un caricamento di un immagine farlocca.
Per quanto riguarda il prodotto e' in ottime condizioni ovviamente usato e con scontrino ma non di garanzia in quanto e' datato marzo 2006.
La consegna puo' essere fatta sia a mano che posso spedire.
Per il prezzo se qualcuno riesce a trovarlo nuovo x 80 euro gradirei saperlo che me lo prendo subito.
Cmq posso scendere a 70 euro.
Saluti

unixbox (clone del 500) con garanzia di 24 mesi ecc.ecc. 85 + spedizione, fidati ;)

p.s. se hai caricato una img "farlocca" dubito che si possa recuperare facilmente. fai una prova e facci sapere. non ho dubbi sulla tua buona fede, è solo che non vorrei ritrovarmi tra qualche settimana un bel 3ad in cui si chiede l'eventuale rimborso ecc.ecc. :evil5:
 
Aggiungo solo che il decoder e' ancora in garanzia con regolare scontrino con scadenza Maggio 2009.
 
e com'è che prima avevi lo scontrino del Marzo 2006 e adesso è diventato del Maggio 2007 ?
 
dadociccio ha scritto:
Aggiungo solo che il decoder e' ancora in garanzia con regolare scontrino con scadenza Maggio 2009.

attendo la tua prova di ripristino :evil5:
se il decoder è in garanzia perchè non te lo fai sostituire/riparare?
 
Non ci siamo proprio. Inserzione troppo incasinata.
Accertati delle reali condizioni di questo apparecchio, della sua garanzia, se é venduto come funzionante o come guasto, e poi se ne riparla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso