• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(RM) vendo 3 DVICO 3330 CON INSERITI 3 HARD DISK WD 500 G

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
1.081
Vendo 3 dvico 3330: 2 con tuner tv per dtt 1 senza tuner, tutti e tre hanno inserito al loro interno un hard disk sata di 500 g western digital, sono muniti di due usb, un hdmi ecc. ec. e una s-vhs in e out che può essere utilizzata per portare sull'hard disk videocassette e collegare altrei apparecchi per la videoregistrazione. Tutti e tre gli apparecchi sono perfettamente funzionanti e in ottimo stato di conservazione. Chiedo 90 euro ad apparecchio incluso hard disk spese di spedizione escluse. Tipologia della spedizione a scelta del compratore. Visti i costi degli hard disk il prezzo è convenientissimo.
 
Stessa, identica, strategia usata qua: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140277

Voglio avvisare lo Staff e la Comunità che trattasi di venditore poco corretto...

Questa la mia esperienza:

Contattato in PM e dichiarandomi pronto all'immediato acquisto, secondo tutte le sue condizioni, del decoder C.T. 6600 di cui al suddetto 3ad, con scuse varie mi ha rimandato per 5 giorni, dicendomi che sarebbe stato più sicuro per me pagare il sabato sera o la domenica sera e per lui spedire di lunedi per poi questa mattina fammi sapere di averci ripensato e di non vendere più.

In realtà il tempo gli serviva per seguire la stessa inserzione di vendita messa su e-bay e su base d'asta, ove avrà venduto ad un prezzo più alto.

Certamente nulla vieta di cercare di ottenere il massimo da una vendita,
ma, IMHO, questa in un Forum è un'operazione scorretta...
 
dunque, due rapide cose, poi ognuno tragga le sue conclusioni:

1) per giovanni71: nel caso di oggetti in vendita anche altrove, è buona norma scriverlo nell'annuncio. In questo modo i potenziali acquirenti si comporteranno di conseguenza. Tieni conto che il tempo è galantuomo, ed i venditori corretti alla lunga si distinguono sempre da quelli poco trasparenti.

2) per aleamale: questo annuncio non riguarda il clarketech6600 ma un altro oggetto. Non si capisce il perchè ti sei voluto accodare a questo thread di vendita, se non per disturbare la vendita in questione (qualunque segnalazione va fatta in PM allo staff, e non pubblicamente). Se hai riscontrato problemi nelle trattative fatte privatamente con giovanni71 abbiamo detto più volte che le trattative devono essere pubbliche e non fatte via PM, proprio perchè altrimenti i primi a rimetterci sarete proprio voi.

Vi prego di non rispondere o controbattere a questo post: ogni risposta non riguardante l'annuncio verrà cancellata.
 
cut
Comunque chiudo la vendita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ok, leggo ora la tua volontà di chiudere la vendita.
Procedo, e -grazie al tuo comportamento- da oggi in poi il mercatino si arricchirà di una ulteriore regola che indica l'obbligatorietà di indicare eventuali vendite parallele su altri canali.
Ovviamente lo staff si riserverà di sanzionare quei venditori che non indicheranno esplicitamente nell'annuncio tale modalità di vendita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso