(rm) Vendo Advc 300 Canopus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Vendo ADVC 300 CANOPUS nuovo ancora in garanzia, 350 euro escluse spese di spedizione, il prodotto è nuovissimo non è mai stato utilizzato! E' perfetto per riversare e migliorare il riversamento di vecchie videocassette, consente di ripulirle e migliorare con il software allegato! COSTA NUOVO 600 EURO! La garanzia è italiana!

up, è un affare! costa 600 euro ed è il best per riversare e migliorare vecchie videocassette!

Ciao

volevo sapere se:

- funziona con vista 64 bit e/o con windows 7 sempre 64 bit

- esiste un sw canopus o altro che mi consenta di registrare direttamente in mpeg4 o divx.

grazie

funziona con tutti i sistemi operativi, io ho windows 7, windows xp, leopard mai un problema, è nuovo, nuovissimo, in allegato c'è un sodtware checonsente di controllare la qualità del rversamento, che è possibile fare anche manualmente, comunque io non è che l'abbia utilizzato molto, e in rete su questa macchina top esiste una letteratura intera, guarda in rete. Comunque lui riversa e puoi salvare , io l'ho fatto on quicktime pro ciò che hai riversato nei più svariati formati. L'unico neo è che credo anche se esiste questo software della canopus costerà molto come tutti i prodotti canopus.

...riconfermo 350 euro, incluse spese di spedizione. E' un prodotto canopus nuovissimo! con garanzi. up.

up, ribadisco è un affare, nuovissima con garanzia! ... ripulisce vhs con il software allegato, E' Canopus!

potresti per favore verificare se con uno di questi 2 software:

AVS Video Recorder
neoDVD 7

si riesce a registrare on-the-fly in formato MPEG2?

è fondamentale per me la registrazione al volo, senza conversione dv -> mpeg2 dopo aver acquisito

grazie

Ultima modifica:
ottimo venditore

Salve a tutti!! sono un acquirente di una precedente vendita (clarke tech 5100c) di giovanni71 e siccome il 3d era stato chiuso vorrei dire qualcosa sul venditore: inanzitutto è precissimo nelle sue vendite,vi fornirà di tutto quello che avrete bisogno,e sopratutto è una persona seria!!! e inoltre le sue spedizioni sono sicurissime,davvero a prova di nucleare!!! :)

Saluti,e buone trattive!!! ;)

....abbasso a 300 euro tutto compreso! ...fornisco fattura regolare e garanzia ancora di 10 mesi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso