• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[RM] Vendo Cam HD Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erconte

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Novembre 2004
Messaggi
496
Vendo per errato regalo la suddetta cam in quanto non compatibile con i miei tv. Vendo la sola cam in quanto la tessera inclusa (prepagata) è stata attivata.
Chiedo 70€
Ho dimenticato di inserire la città nel titolo....Roma
 
non interessa a nessuno o è il prezzo che non va?
 
virtualmente venduta a cacini che mi ha contattato in pvt (aspetto il pagamento) ed accordo per 60€ spedita in raccomandata.
 
non avendo più notizie di cacini (missing) la cam è disponibile al prezzo che avevo concordato con lui alias 60€ spedita in raccomandata senza scatola (cam nuda e cruda)
 
se scendi un altro po potrebbe interessarmi :)

(sono di Pomezia quindi anche possibile ritiro a mano!)
 
doppiavu2 ha scritto:
se scendi un altro po potrebbe interessarmi :)

(sono di Pomezia quindi anche possibile ritiro a mano!)
Guarda meno di 50€ a mano non scendo
 
erconte ha scritto:
Guarda meno di 50€ a mano non scendo

guarda per ora passo! perche non ho al momento le scheda ( è scaduta)! pero se ci dovessi ripensare ed hai la cam disponibile ti contatto; anche perche la prox settimana passo per Roma eur / Tiburtina .

Intanto Up per te!

:)
 
Ciao, sono interessato alla cam a 50€ ritiro a mano ma prima vorrei gentilmente chiedesti se alleghi la confezione originale e soprattutto lo scontrino d'acquisto per far valere la garanzia.
La card ho letto che non l'alleghi ma ho la mia e non mi serve.

Grazie in anticipo per la risposta.;)
 
Vecovaro ha scritto:
Ciao, sono interessato alla cam a 50€ ritiro a mano ma prima vorrei gentilmente chiedesti se alleghi la confezione originale e soprattutto lo scontrino d'acquisto per far valere la garanzia.
La card ho letto che non l'alleghi ma ho la mia e non mi serve.

Grazie in anticipo per la risposta.;)
la confezione originale è presente, viceversa non lo scontrino.
come detto è un regalo, non posso chiedere lo scontrino perckè devo venderla...
 
doppiavu2 ha scritto:
guarda per ora passo! perche non ho al momento le scheda ( è scaduta)! pero se ci dovessi ripensare ed hai la cam disponibile ti contatto; anche perche la prox settimana passo per Roma eur / Tiburtina .

Intanto Up per te!

:)

va bene
 
erconte ha scritto:
la confezione originale è presente, viceversa non lo scontrino.
come detto è un regalo, non posso chiedere lo scontrino perckè devo venderla...

Ne garantisci almeno il funzionamento....Spero....:D
 
Ho ritirato la cam e il televisore l'ha riconosciuta tranquillamente, in più ho anche fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware disponibile che mi eviterà tutti i problemi con le trasmissioni hd.

Grazie all'utente "erconte" che segnalo in modo positivo per le prossime eventuali sue compravendite qui sul forum.

Grazie. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso