[RM] - VENDO Decoder DTT Telesystem TS7900HD nuovo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3750...

Membro dello Staff
Moderatore
Come da oggetto.
Acquistato in data 12/08/2009, nuovissimo, imballo originale, con scontrino.
Garanzia 2 anni.

Vendo perchè purtroppo non compatibile con il mio TV LCD Samsung (2004) che non gestisce correttamente l'HDCP.

Solo su RM (consegna a mano, qualsiasi prova).

149 euro. ;)

sono interessato se è nero! anche io ho un samsung lcd comprato però nel 2005.. nella scheda tecnica c'è scritto 1x Digital (HDMI-HDCP/DVI-compatible).
non dovrei avere problemi giusto?

fullhd1080 ha scritto:
sono interessato se è nero! anche io ho un samsung lcd comprato però nel 2005.. nella scheda tecnica c'è scritto 1x Digital (HDMI-HDCP/DVI-compatible).
non dovrei avere problemi giusto?
E' nero. Non scalda tanto e non illumina a giorno (se vuoi possiamo provarlo insieme).

Non dovresti avere alcun problema, cmq possiamo provarlo direttamente sul tuo TV ... ;)

Ti ho inviato i miei riferimenti in PM, così ci mettiamo d'accordo ... ;)

Ultima modifica:
alla fine mio padre lo ha voluto comprare sul sito euronics ... eh io che gli volevo far risparmiare qualcosa :eusa_whistle: grazie lo stesso per la disponibilità

ciao 3750. ho seguito la tua esperienza sul forum e mi dispiace per la tua "disavventura".

sono interessato all'acquisto. ci sentiamo via PM per organizzarci?

grazie ciao.

giuseppe

mrgimo ha scritto:
ciao 3750. ho seguito la tua esperienza sul forum e mi dispiace per la tua "disavventura".

sono interessato all'acquisto. ci sentiamo via PM per organizzarci?
Ti ho inviato un PM con i miei riferimenti.

A presto ... ;)

Utente gentilissimo (è addirittura venuto a casa mia per testare il decoder con il mio impianto). Affare concluso con molto piacere :D :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso