(RM/VT) VENDO Iphone 4s 16gb Nero 420euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pitti89

Digital-Forum New User
Come da titolo, Vendo Iphone 4S Nero 16gb, aggiornato all'ultima versione disponibile(5.1.1).
Il telefono è in buone condizioni, con qualche segnetto sul frame metallico.
L'iphone gode di garanzia (scontrino dimostrativo) valida fino al 28 Ottobre 2013!!
Sono inclusi scatola e accessori (quali: cuffie, caricabatterie e cavo per connessione al pc) rigorosamente originali.
In più regalo: calza protettiva e caricabatterie da viaggio!
Per ulteriori informazioni o altre foto non esitate a contattarmi.
Scambio a mano solo per Roma e Viterbese.

fb9d4decc05516b80516049.jpg

ebfa6c6791be59c65cf606f.jpg

3ea9391c9a89352c16f6023.jpg

0b1a55ed9a196e5622037e2.jpg

walterin ha scritto:
se me lo mandi in contrassegno se ne può parlare...
visto che hai un solo post in questo forum...

Quoto... Appena iscritto e d'obbligo il contrassegno, sopratutto in questo caso dove la cifra dell'oggetto e sostanziosa.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Quoto... Appena iscritto e d'obbligo il contrassegno, sopratutto in questo caso dove la cifra dell'oggetto e sostanziosa.

Z.K.;)

Purtroppo ho avuto brutte esperienze con le poste e non mi fido.

In ogni caso, considerato il valore dell'oggetto, non sarà più sicuro uno scambio a mano di una qualsivoglia spedizione?

ZioKit ha scritto:

Z.K.;)
D'obbligo cosa?
Se vende solo SCAMBIO A MANO a chi dovresti pagare in contrassegno? Credo che lo scambio a mano sia la cosa più sicura in assoluto, sia per il venditore che per chi lo acquista.

LOUISINO ha scritto:
D'obbligo cosa?
Se vende solo SCAMBIO A MANO a chi dovresti pagare in contrassegno? Credo che lo scambio a mano sia la cosa più sicura in assoluto, sia per il venditore che per chi lo acquista.

Evidentemente non hai capito a cosa mi riferivo, Walterin era interessato, si trova in Sardegna, non puo' fare lo scambio a mano perche' non conveniente, quindi resta solo la posta o il corriere, ebbene da una persona che ha solo un post, appena iscritta, permetti che nella fattispecie del caso riferito al Walterin e d'obbligo un contrassegno dove entrambi sono tutelati. Tutto qua'.

Ciau

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Evidentemente non hai capito a cosa mi riferivo, Walterin era interessato, si trova in Sardegna, non puo' fare lo scambio a mano perche' non conveniente, quindi resta solo la posta o il corriere, ebbene da una persona che ha solo un post, appena iscritta, permetti che nella fattispecie del caso riferito al Walterin e d'obbligo un contrassegno dove entrambi sono tutelati. Tutto qua'.

Ciau

Z.K.;)
Allora non hai capito te quello che ha scritto Pitti89, NON lo spedisce ma vende solo scambio a mano. Quindi o un post o 10000 il problema non si pone, NON SPEDISCE.:evil5:

LOUISINO ha scritto:
Allora non hai capito te quello che ha scritto Pitti89, NON lo spedisce ma vende solo scambio a mano. Quindi o un post o 10000 il problema non si pone, NON SPEDISCE.:evil5:

Vabbè....facciamo a non capirci.
Ciau

Z.K.;)

Ultima modifica:
Mi pare che sia io che Pitti89 siamo stati abbastanza chiari. Chiudiamo qui gli ot e lasciamo spazio alla vendita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso