ROBA DA NON CREDERE: un feed in chiaro di Roma - Manchester su Hotbird

areggio

Digital-Forum Friend
Anche se non sono un gran tifoso di calcio sto seguendo la partita di Champions su un classico feed (effetti del campo senza commento) su Hotbird :5eek:
La frequenza non la so perchè c'ho il goldbox :D
Cmq direi che è nel bouquet della tv iraniana IRIB.
PS: motivo di avere aperto un thread qua perchè più della segnalazione ero colpito dalla stranezza della cosa....

areggio ha scritto:
Anche se non sono un gran tifoso di calcio sto seguendo la partita di Champions su un classico feed (effetti del campo senza commento) su Hotbird :5eek:
La frequenza non la so perchè c'ho il goldbox :D
Cmq direi che è nel bouquet della tv iraniana IRIB.
PS: motivo di avere aperto un thread qua perchè più della segnalazione ero colpito dalla stranezza della cosa....
beh, ma allora o posti il feed, o se qualcuno l'ha già postato (magari il nostro Stanley) linkalo qua, no ? comunque ci sono dei termini di misura per poter dire se è effettivamente un feed o no. Il fatto che tu lo riceva con un Goldbox, unito al fatto che stai su Hotbird mi farebbe pensare che non lo è....e magari si tratta di uno degli ultimi (per la giornata odierna) pesci d'Aprile :D

ANDREMALES ha scritto:
beh, ma allora o posti il feed, o se qualcuno l'ha già postato (magari il nostro Stanley) linkalo qua, no ?
Gli credi? :D

Comunque sulla frequenza di IRIB (12437H) non ci sono feed.

Confermo ragazzi.
Sulla lista dual del Giorgio Team (faccio rif. al mio smart enigma) è alla posizione 783, identificato come Feed.

Dttfans ha scritto:
Confermo ragazzi.
Sulla lista dual del Giorgio Team (faccio rif. al mio smart enigma) è alla posizione 783, identificato come Feed.
Grazie Dtt, non sarebbe stato un gran pesce....
ho scritto qui perchè a 15 min dalla fine nn era una gran segnalazione, anzi avevo pensato di aspettare la fine...ma nessuno mi avrebbe creduto.
PS: non l'ho risintonizzato apposta, mi era sempre uscito identificato appunto come "FEED"
Cmq è proprio un feed, adesso passano le classiche immagini di sintesi.

Ho scaricato l'editor e i setting dello smart enigma, ho curiosato, ed effettivamente questo canale c'è su 12437H ma non è presente nella PAT della frequenza, quindi se si fa una ricerca il decoder non lo rileva.

Praticamente c'è sia il PID audio che quello video, ma non sono associati a niente, per questo mi è sfuggito :D

Boothby ha scritto:
Ho scaricato l'editor e i setting dello smart enigma, ho curiosato, ed effettivamente questo canale c'è su 12437H ma non è presente nella PAT della frequenza, quindi il decoder non lo rileva.

Praticamente c'è sia il PID audio che quello video, ma non sono associati a niente, per questo mi è sfuggito :D
Ah ecco, almeno un po' nascosto doveva esserlo...è il Goldbox che mangia di tutto....

adesso c'è una replica della Roma e visto che non l'avevo scoperto prima...non ditemi il risultato!!!
comunque fino alla mia ultima ricerca (qualche settimana fa presumo) il feed appariva regolarmente nelle PAT (e infatto me lo sono trovato già memorizzato in lista) mentre ora ho verofocato che è stato tolto il SID quindi è necessario inserire i valori pid audio e video relativi per agganciarlo.
Complimenti areggio!

BillyClay ha scritto:
adesso c'è una replica della Roma e visto che non l'avevo scoperto prima...non ditemi il risultato!!!
comunque fino alla mia ultima ricerca (qualche settimana fa presumo) il feed appariva regolarmente nelle PAT (e infatto me lo sono trovato già memorizzato in lista) mentre ora ho verofocato che è stato tolto il SID quindi è necessario inserire i valori pid audio e video relativi per agganciarlo.
Complimenti areggio!
Infatti anch'io ho fatto l'ultima ricerca qualche settimana fa...
No, perchè giorno dopo giorno medito di cacciarlo via e di passare alla Skystar sul pc...se aveva delle proprietà magiche me lo tenevo...

Ragazzi, se qualcuno può postare i pid video e audio ... fa un gran favore...

magari si rileva utile per qualche altra partita :)

mralby ha scritto:

prelevato da flysat, dovrebbe essere: 12437H-27500-3/4(310/256)

mralby ha scritto:

SID: 7943
Video: 310
Audio: 256

-EDIT-
per 17 secondi :D

già ma il SID attualmente è inutile perche NON più collegato al PMT (7917)...e quindi non permette più la ricerca auto-pmt e auto-pid

ho letto il thread, sarò poco intuitivo, ma non ho capito se lo posso ricercare col goldbox e il canale come viene identificato...vi sarò grato se potete aiutarmi...ciao

il canale viene identificato cosi: FEED
(in maiuscolo)

ora hanno trasmesso la conferenza stampa di Bush :D

phc88 ha scritto:
ho letto il thread, sarò poco intuitivo, ma non ho capito se lo posso ricercare col goldbox e il canale come viene identificato...vi sarò grato se potete aiutarmi...ciao
Lo devi cercare col Goldbox se ce l'hai già NON FARE UNA NUOVA RICERCA CHE SE CE L'HAI LO CANCELLI PER SEMPRE.
Io ce l'ho perchè ho fissato i canali qualche settimana fa: adesso i decoder con ricerca automatica non lo trovano più (penso abbiano fatto apposta :D )

Mistersat ha scritto:
non c`è più religione... adesso abbiamo uno stuolo di feedhunters tutti concentrati a 13°E! :D :D :D
Hai visto che ho fatto bene ieri sera a postare qua e non nella sezione apposita...avevo subito capito che era roba per noi del popolo....

Indietro
Alto Basso