ROBA DA NON CREDERE: un feed in chiaro di Roma - Manchester su Hotbird

come minimo se vi legge Stanley Cassidy vi fulmina :D:D parlare di feed su HB.....:D

Ora c'è schermo scuro con una nota fissa di sottofondo.......
Il mio fido yumi già lo aveva memorizzato :icon_bounce:
Speriamo porti qualcosa di interessante.........hai visto mai!
:eusa_whistle:

:D

Hot Bird non è nuovo a situazioni del genere: ricordo che anche in passato qualche altro raro evento calcistico in feed si è verificato ;)

Per non parlare poi di quando prima di HotBird, sui 13° est c'era il solo Eutelsat 2-F1.
I feed erano cosa normale, ed in analogico!
Comunque sono anni che ricevo quel feed iraniano su quella frequenza, come mai se ne sono accorti solo ora? Il solito calcio?

Zwobot ha scritto:
Per non parlare poi di quando prima di HotBird, sui 13° est c'era il solo Eutelsat 2-F1.
I feed erano cosa normale, ed in analogico!
Comunque sono anni che ricevo quel feed iraniano su quella frequenza, come mai se ne sono accorti solo ora? Il solito calcio?
Infatti, mi ricordo che guardando i canali analogici RAI in Turchia, girando i canali capitava di trovare feeds.
Sulla seconda domanda: sì...e pensa che l'ho notato io che non me ne può fregar de meno....ci fosse stata l'Eurolega di basket....
Ma la domanda che sorge spontanea, da fare a chi è più pratico di feeds, si può capire chi trasmette a chi?

bellin1 ha scritto:
adesso è buio su quel feed!!normale??!?!?:icon_cool:
eh già...sarebbe strano il contrario: i feed li usano quando servono......prima c'erano dei fuori onda con dei giornalisti arabi.

dimentichiamo il feed MCR di mediaset usato per anni per partite, quelli DW, quelli americani nel txp di VOA, ecc...ce ne sono sempre stati tanti di feed a 13°E!!!

BillyClay ha scritto:
dimentichiamo il feed MCR di mediaset usato per anni per partite, quelli DW, quelli americani nel txp di VOA, ecc...ce ne sono sempre stati tanti di feed a 13°E!!!
Quelli di VOA prendono mezzo Hotbird :D :D :D
Ce ne sono anche della BBC.

areggio ha scritto:
eh già...sarebbe strano il contrario: i feed li usano quando servono......prima c'erano dei fuori onda con dei giornalisti arabi.

non sentivo pero' l'audio del fuori onda giornalistico......:eusa_think:

Indietro
Alto Basso