• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RobyOneKenobi

AG-BRASC

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
25.722
Località
Roma
Ciao a tutti. 😥
Dall'introduzione già capirete il tenore del post.
Anche Robyonekenobi, uno degli utenti più storici e particolarmente esperti nei segnali della Sicilia e parte della Calabria (sezione DTT), non c'è più.
Per me è stato un colpo, era un mio amico, ci conoscevamo personalmente da anni e ci vedevamo tutte le volte che avevo occasione di scendere in Sicilia.
È stato un colpo anche la modalità con la quale lo ho saputo: oggi sarebbe stato il suo 52° compleanno e volevo fargli gli auguri sulla sua pagina Facebook. Al mio ingresso ho trovato la sua pagina piena di messaggi di cordoglio a lui e alla famiglia, per la sua scomparsa.
Mi si è gelato il sangue, anche perché la cosa è successa diverso tempo fa e non riesco proprio a capire come sia stato possibile che sulla mia home page del social in questione, dove ogni suo aggiornamento appariva sempre (del resto abbiamo sempre interagito parecchio), di questa notizia non ho mai trovato traccia... 😥💔
Ciao, Roby. E perdona il saluto tardivo. 😥
 
Non stava bene, ci eravamo sentiti al telefono diverso tempo fa, proprio perché volevo fargli fare qualche risata con le mie battute tra il cinico e il delirante...
Ero anche riuscito nel mio intento, ma non mi aspettavo di scoprire della sua scomparsa in queste modalità. :(
 
Giuro, ancora non me ne capacito. Era un caro amico, una persona buona e in gamba (e io sono uno che detesta le frasi di circostanza post mortem)... :(
 
Leggo solo ora!

Che dire... non mi ero accorto nulla neppure io (ce l'ho tra i contatti su facebook) :(

Condoglianze alla famiglia, seppure in notevole ritardo :(
 
persona veramente gentile, mi scriveva spesso in privato per appoggiarmi su certe questioni locali o per darmi nuove informazioni. Che dispiacere :sad:
 
Indietro
Alto Basso