• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rock TV (in collaborazione con CHILI)

Uomo Tigre

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
2.811
Località
Tana delle Tigri
Dall'8 febbraio 2023 Rock TV è visibile sulla piattaforma streaming Samsung TV Plus al numero 4718. Dal 15 dicembre 2023 il canale è visibile su qualsiasi dispositivo tramite la piattaforma streaming Plex. Il canale è in collaborazione con CHILI.

Come sottolinea Giorgio Tacchia, CEO & Founder di CHILI:
“La partnership con Seven Music Entertainment è un traguardo che punta i riflettori su un fattore di business di primaria importanza per il settore dell’entertainment: l’esperienza di fruizione da parte di un pubblico sovrastimolato e, oggi più che mai, alla costante ricerca di qualità. Nel 2022 abbiamo lanciato il servizio di fast channel su canali terzi abbattendo le barriere all’ingresso tipiche dei modelli di business con abbonamento, affidando alla più grande internet company italiana, Italiaonline, la concessionaria esclusiva degli spazi pubblicitari presenti sui nostri fast channel.
In questo senso, la flessibilità, la storia e la forte brand identity di ROCK e HIP HOP TV si adattano perfettamente a iniziative editoriali customizzate grazie alla presenza di un target fedele ed altamente profilato, mentre il nostro partner Samsung TV PLUS amplia la propria offerta in un momento storico nel quale la Connected TV diventa il modello distributivo centrale e tailor-made anche da un punto di vista della proposta commerciale”.

Gianluca Galliani, CEO & Co-Founder di Seven Music Entertainment commenta così la nuova partnership con CHILI:
“Siamo molto felici e carichi di poter iniziare questo percorso sulle TV connesse con partner di assoluto rilievo come CHILI, SAMSUNG e Italiaonline. Da sempre abbiamo una predilezione per le nuove tecnologie, nei primi anni 2000 erano le tv satellitari, oggi i fast channel sulle TV Connesse. Con la stessa passione di allora siamo pronti a portare sui canali in onda dall’8 febbraio tutta la nostra esperienza e il nostro importante catalogo. Sentiamo la responsabilità di rappresentare due universi musicali accomunati da una grandissima passione per il genere e continueremo nella nostra mission di diffondere la musica alternativa e urban e soprattutto la pratica musicale che riteniamo importante per una crescita sana e appassionata delle nuove generazioni.”

Cristina Sala - Samsung TV Plus Italy Lead afferma:
“Samsung TV Plus è estremamente entusiasta di collaborare ancora una volta con CHILI attraverso Rock TV e Hip Hop TV’- L’8 febbraio 2023 segna il lancio di questi 2 nuovi canali tra altri 5, raggiungendo un totale di 91 canali su questa piattaforma gratuita Samsung preinstallata”.
 
Segnalo una cosa al quanto insolita e grave visto i generi agli antipodi. Rock TV sta trasmettendo i video di Hip Pop TV con tanto di logo di quest'ultimo
 
Indietro
Alto Basso