Roma 5G: Wi-Fi gratuito e videosorveglianza nelle prime 55 piazze e linea A della metro completata
Il progetto “Roma 5G” taglia un nuovo traguardo con l’inaugurazione de... Resta aggiornato, clicca per leggere tutte le informazioni essenziali ora!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trenitalia non credo c'entri nulla con la copertura della telefonia mobile, semmai sta ai gestori coprire, se lo ritengono necessario e conveniente, eventuali zone scoperte.Confermo che a Roma, la metro A è tutta collegata, con copertura 5G (almeno del mio operatore), non so altri. Rimane il problema sul Treno Trenitalia Roma - Cesano, dove ci sono evidenti buchi di copertura, ma li è di competenza RFI - Trenitalia.
Certamente, probabilmente era un dettaglio, che effettivamente non c'entra con il comunicato che riguarda principalmente Roma.Trenitalia non credo c'entri nulla con la copertura della telefonia mobile, semmai sta ai gestori coprire, se lo ritengono necessario e conveniente, eventuali zone scoperte.
Roma 5G: Wi-Fi gratuito e videosorveglianza nelle prime 55 piazze e linea A della metro completata ha scritto:Una volta loggati alla rete pubblica di “ROMACAPITALE_WIFI” e inserita la e-mail, cittadini e visitatori potranno spostarsi tra le diverse piazze della Capitale abilitate al servizio. In caso di mancato accesso al Wi-Fi per 14 giorni, l’operazione di login andrà effettuata nuovamente.
....Ora tutti abbiamo lo smartphone con accesso internet da rete mobile ... anche gli stranieri, anche i vu-comprà...