Per secoli Roma è stata il cuore del più grande e potente impero della storia antica, costruito anche attraverso cruente battaglie.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alert ha scritto:nemmeno io![]()
Arriverà*Cool_23_FoX* ha scritto:Visto, veramente bello. La storia è la mia passione, certo che se history fosse HD.![]()
[OT]si, nel 3000lucacipriani ha scritto:Arriverà![]()
lucio56 ha scritto:premetto che non ho visto il programma in questione...ma quando history parla di roma...è meglio andare molto cauti.è sempre critica e francamente è evidente una antipatia a monte per i romani...
infatti....ecco perchè sorrido quando sento parlare di obiettività e attinenza ai fatti storici...beh insomma....Anakin83 ha scritto:Beh lucio History è molto fantasiosa non solo su questioni storiche, ma spesso anche su questioni scientifiche. ...
Ad un orario normaleGpp ha scritto:P.s. Mi sono perso l'ultima parte, qualcuno sa quando e se lo riproporranno? Grazie.
Dici questo perchè non hai visto l'altra replica (alle 3.00 di sabato)Gpp ha scritto:Caspita, così tardi?