A
andy83
se è uno è tifoso accanito dell'hd se ne frega come ho fatto io poi ce l'ho rimessa è chiaro ma dalle 14.55 alle 15.05 sono stato sul canale calcio poi dopo ho girato..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy83 ha scritto:se è uno è tifoso accanito dell'hd se ne frega come ho fatto io poi ce l'ho rimessa è chiaro ma dalle 14.55 alle 15.05 sono stato sul canale calcio poi dopo ho girato..
Flachi gol ha scritto:scusatemi se entro a gamba tesa eh...
allora....
e prima in tanti volete lo spezzatino...
e poi volete sempre tutti i match in diretta...
Mettetevi in testa una cosa: sky E' UNA TELEVISIONE COMMERCIALE e le partite devono ripeto devono ri ripeto devono essere preceduti e seguiti da fasce pubblicitarie definite..
Come ben sapete in un match di calcio può succedere di tutto: fumogeni o contestazione tifosi, arrivo in ritardo dei pulman della squadra, rete rotta, pioggia battente o neve infima, da doriano ho visto persino un nido d'api sulla porta!!, mega recupero per grossi infortuni ecc ecc...
La mia soluzione sarebbe semplice.... match in differita di 2,30 minuti...
Ma siccome gli scommetitori si arrabbiano....
Ditemi voi cosa puo fare sky....Partendo dall'assunto CHE LA PUBBLICITA', minima, DEVE ESSERCI...
nulla ma ogni modo è bono per criticà tant'è che c'era il canale calcio attivo e ripeto quello che ho detto prima, poi bisogna lascia perde alloraFlachi gol ha scritto:scusatemi se entro a gamba tesa eh...
allora....
e prima in tanti volete lo spezzatino...
e poi volete sempre tutti i match in diretta...
Mettetevi in testa una cosa: sky E' UNA TELEVISIONE COMMERCIALE e le partite devono ripeto devono ri ripeto devono essere preceduti e seguiti da fasce pubblicitarie definite..
Come ben sapete in un match di calcio può succedere di tutto: fumogeni o contestazione tifosi, arrivo in ritardo dei pulman della squadra, rete rotta, pioggia battente o neve infima, da doriano ho visto persino un nido d'api sulla porta!!, mega recupero per grossi infortuni ecc ecc...
La mia soluzione sarebbe semplice.... match in differita di 2,30 minuti...
Ma siccome gli scommetitori si arrabbiano....
Ditemi voi cosa puo fare sky....Partendo dall'assunto CHE LA PUBBLICITA', minima, DEVE ESSERCI...
allora...ASROMA_10 ha scritto:il tempo minimo x la pubblicità l'hanno avuto...ieri hanno proprio esagerato...![]()
quoto in pieno montani1
![]()
![]()