roma - bologna sshd1

se è uno è tifoso accanito dell'hd se ne frega come ho fatto io poi ce l'ho rimessa è chiaro ma dalle 14.55 alle 15.05 sono stato sul canale calcio poi dopo ho girato..

andy83 ha scritto:
se è uno è tifoso accanito dell'hd se ne frega come ho fatto io poi ce l'ho rimessa è chiaro ma dalle 14.55 alle 15.05 sono stato sul canale calcio poi dopo ho girato..

lascia perdere

scusatemi se entro a gamba tesa eh...

allora....
e prima in tanti volete lo spezzatino...
e poi volete sempre tutti i match in diretta...

Mettetevi in testa una cosa: sky E' UNA TELEVISIONE COMMERCIALE e le partite devono ripeto devono ri ripeto devono essere preceduti e seguiti da fasce pubblicitarie definite..
Come ben sapete in un match di calcio può succedere di tutto: fumogeni o contestazione tifosi, arrivo in ritardo dei pulman della squadra, rete rotta, pioggia battente o neve infima, da doriano ho visto persino un nido d'api sulla porta!!, mega recupero per grossi infortuni ecc ecc...

La mia soluzione sarebbe semplice.... match in differita di 2,30 minuti...
Ma siccome gli scommetitori si arrabbiano....

Ditemi voi cosa puo fare sky....Partendo dall'assunto CHE LA PUBBLICITA', minima, DEVE ESSERCI...

Ieri una soluzione c'era: collegamento con la Formula1 fino alla fine, e poi SkyCalcioShow alle 14 e alle 15 la gara della Roma, senza la quinta gara di calcio, mettendo una partita una dietro all'altra senza fare rispettare i tempi televisivi (nel BasketDay se una partita si prolunga, si prolunga tutta la giornata) sono questi i risultati

Flachi gol ha scritto:

allora....

Mettetevi in testa una cosa: sky E' UNA TELEVISIONE COMMERCIALE e le partite devono ripeto devono ri ripeto devono essere preceduti e seguiti da fasce pubblicitarie definite..
Come ben sapete in un match di calcio può succedere di tutto: fumogeni o contestazione tifosi, arrivo in ritardo dei pulman della squadra, rete rotta, pioggia battente o neve infima, da doriano ho visto persino un nido d'api sulla porta!!, mega recupero per grossi infortuni ecc ecc...

Ditemi voi cosa puo fare sky....Partendo dall'assunto CHE LA PUBBLICITA', minima, DEVE ESSERCI...

Il problema che il minimo di pubblicità per una pay-tv sky l'ha già superato da un bel pezzo!

il tempo minimo x la pubblicità l'hanno avuto...ieri hanno proprio esagerato...:eusa_naughty: :eusa_naughty: quoto in pieno montani1:icon_twisted: :icon_twisted:

Flachi gol ha scritto:

allora....

nulla ma ogni modo è bono per criticà tant'è che c'era il canale calcio attivo e ripeto quello che ho detto prima, poi bisogna lascia perde allora:icon_rolleyes:tutti sotto santa giulia andiamo così arrivano le pernacchie

ASROMA_10 ha scritto:
il tempo minimo x la pubblicità l'hanno avuto...ieri hanno proprio esagerato...:eusa_naughty: :eusa_naughty: quoto in pieno montani1:icon_twisted: :icon_twisted:
allora...
ero allo stadio a ved la samp ok ragazzi?
vediamo un attimo...però aiutatemi!

Migliore in campo è stato gilardino? a che ora ha smesso di parlare con la tarquini?
Il minuto preciso....
Aggiungeteci un minuto x i saluti.....
E partite con le solite pubblicità...
Ora... se mi dite che gilardino ha parlato alle 14 e 48 chiedo scusa...

Se mi dite, COME TEMO E CREDO, che gilardino e saluti hanno finito alle 14,55 mi spiegate tutte ste polemiche?

Il vero problema sta nel fatto che i canali HD1 e HD2 sono due canali a parte con una loro raccolta pubblicitaria a parte, quindi questo costringe ad avere un palinsesto misto e con dei spot da rispettare

Indietro
Alto Basso