• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Roma Canale 51 France 2

ciao alberto1967 ora quali canali vedi al posto di la7? io abito ad ardea ed adesso vedo rete1/2/3/4 + soloradio e infine dadio gari ti saluto e ti auguro un buon natale ed un ottimo 2007:icon_bounce:
 
Su ch51 continuo a nn vedere + nulla.Gli altri canali che ricevo sono il mux Mediaset premium ch37 da monte Artemisio e il mux Mediaset B ch57 da monte Cavo poi c'è Dfree con segnale non perfetto e un po' di canali che trasmettono qualche ora la notte .
Auguri di buon Natale e di un felice 2007 anche a Te nino65 ciao:icon_bounce:
 
Su un altro forum ho letto che entro il 10 Gennaio potenzieranno il ripetitore di Monte Guadagnolo per cui la copertura del mux AllMusic sarà migliore mentre penso che il Mux A di la 7 da Velletri resterà solo un ricordo per molti del comprensorio.
 
salire di potenza è facile tecnicamente ma sarebbe di fatto vietato salvo deroghe

Io in giro comunque vedo che gli unici che salgono di potenza sono gli impianti mediaset e non so come facciano

All music costante e oserei dire che invece molto impianti finiti nella mani telecom sia + bassi di come erano prima!!!!

Per cui per me all'11 gennaio è tutto come ora
 
liebherr ha scritto:
salire di potenza è facile tecnicamente ma sarebbe di fatto vietato salvo deroghe

Io in giro comunque vedo che gli unici che salgono di potenza sono gli impianti mediaset e non so come facciano

All music costante e oserei dire che invece molto impianti finiti nella mani telecom sia + bassi di come erano prima!!!!

Per cui per me all'11 gennaio è tutto come ora
Secondo me invece, anche il mux b di La7 sul ch. 58 dopo la digitalizzazione definitiva è salito di potenza. Lo vedo dagli indicatori del decoder.
 
Da oggi a Velletri sempre su CH51 da monte Artemisio è tornato il mux LA7 con un segnale e una qualita' intorno al 100% :icon_bounce: :icon_bounce:
Io preferisco ricevere questo mux piuttosto che All Music poi vedremo in seguito gli sviluppi.
ciao
 
Appunto se c'è questa coesistenza è ancora meno facile la strada per uno dei due modificare la potenza dei suoi impianti visto che impatta poi sulla copertura dell'altro

E' vero che alla 7 la tv importa poco e magari manco se ne accorgerebbero però io continuo a dubitare addirittura che il 51 ora con france 2 passi addirittura a 5kW come si legge per l'appunto in altro forum
 
Roma zona Monteverde-Portuense ricevo il mux sul ch 51 e per fortuna c'è ancora France 2 !!!!

P.S. Ma si è saputo se la frequenza appartiene ancora a France 2, a Tct (Tele centro Toscana) o al gruppo l'Espresso?
 
penso che si possa dire con ragionevole margine di sicurezza che sia ormai dell'espresso
 
Indietro
Alto Basso