gherardo
Digital-Forum Friend
ma soprattutto se ha antenne in quarta, quinta piu una in uhf c'é qualcosa che non mi quadra...aspettiamo le foto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiegati meglio; altri condomini della stessa scala?... poi abbiamo riscontrato che altri condomini non avevano alcun problema...
Il fraintendimento mi sembra solo tuo, puoi anche evitare di rispondermi, anzi visto che il forum lo permette ti escludo io. Stai bene.Allora, siccome stai continuando a far riferimento ad altri impianti (il che confonde soltanto le idee) limitati a parlare del solo tuo impianto, eviterai ulteriori fraintendimenti.
@bigblue
Mi sembra che ti stiano cercando di aiutare ,ovviamente più chiaramente si espone il problema ,maggiori possono essere gli aiuti.
Quindi non mi sembra carino rispondere cosi ,visto che il forum non è un centro assistenza ,ma un luogo dove tutti si possono aiutare tra di loro ,chi per passione ,chi per altro.....![]()
... ma solo se non temi ritorsioni da parte degli altri condomini...@bigbue
potresti scollegare l'ingresso 4 e 5 dell'amplificatore risintonizzare il tuo decoder e vedere cosa succede
Ottima supposizione!Copiando i collegamenti senza ragionare hanno messo l'antenna di banda 3° nell'ingresso di 4°, quella di 4° nell'ingresso di 5° e quella di 5° nell'UHF.