Roma juventus visibile in 3D a tutti gli abbonati al pack calcio o sport

Progressive ha scritto:
Ciliegina sulla torta... Il 3D ad eccezzione d'avatar pompato e perchè era il nuovo... Non ha ancora sfondato e mai lo farà visto che già ora lo stanno rimpiazzando con il 4k che è la tecnologia prossima alla quale tanta gente aspetta.
no, in questo caso andranno avanti in parallelo...ossia faranno film in 4K3D ;)

pocho4ever ha scritto:
sono telecamere diverse e quindi regia diversa da quella standard/HD

Non è solamente una questione di regia, quanto che i telecronisti 3D devono in qualche modo sottolineare particolarmente alcune immagini che non si vedono sulla versione HD. Se il commento fosse lo stesso sarebbe grottesco ;)

carme7o ha scritto:
Mamma mia stanno pubblicizzando questa partita in 3D come fosse l'evento dell'anno, pubblicità a destra e sinistra, addirittura il countdown sui canali sport....:doubt: Ho capito che è la prima partita italiana ad essere trasmessa in 3D ma bo....:eusa_think:

E poi secondo me sarà un flop colossale, su 5 milioni di abbonati, quanti:

- Hanno il televisore 3D?
- Hanno il MySky? (perchè mi pare pur avendo il tv 3D ci voglia anche il decoder Mysky...)
- Hanno attivo il pacchetto calcio o sport?
- Sono tifosi di Roma o Juve?

Certo non sono il solito che nn gli va mai bene niente, anzi sono contento che Sky sia sempre in movimento per quanto riguarda la tecnologia e iniziative nuove, però ci sono priorità moooooolto più serie che queste partite in 3D....Dateci sti canali in HD che ci avete promesso tanto x iniziare!!!

Quoto sul discorso delle priorità e della pubblicità "spaccona" di sky :) però dei 4 punti che hai elencato alla fine il vero problema è solo il tv 3D, perchè decoder HD, calcio o sport ce l'hanno quasi tutti gli abbonati che vogliono vedere il calcio... e la partita non penso la guardino solo i rispettivi tifosi :)

SATRED ha scritto:
Non è solamente una questione di regia, quanto che i telecronisti 3D devono in qualche modo sottolineare particolarmente alcune immagini che non si vedono sulla versione HD. Se il commento fosse lo stesso sarebbe grottesco ;)

Questa a dir la verità non l'ho mai capita... Ho visto alcune partite in 3D solo al cinema (e anche qualche istante su sky per curiosità non avendo tv 3D) e il commento si differenziava solo nel dire "guardate come si è vista bene questa azione in 3D!" :D
Il resto mi sembra uguale... quindi penso sia più che altro per fare pubblicità...

Infondo i telecronisti vedono sempre qualcosa di diverso rispetto a noi anche nelle partite normali... quando succede qualcosa al di fuori dall'inquadratura spesso lo vedono e ce raccontano prima che venga mostrato il replay... quindi non capisco questa necessità della telecronaca differenziata :eusa_think:

carme7o ha scritto:
E poi secondo me sarà un flop colossale, su 5 milioni di abbonati, quanti:

- Hanno il televisore 3D?
- Hanno il MySky? (perchè mi pare pur avendo il tv 3D ci voglia anche il decoder Mysky...)
- Hanno attivo il pacchetto calcio o sport?
- Sono tifosi di Roma o Juve?
io .... a parte l'ultima... :D

Beppo86 ha scritto:
il 3D sarà per tutti, solo quando ci sarà una tecnologia sufficientemente buona e a poco prezzo che escluda gli occhialini....finchè il 3D rimarrà con gli occhialini, credo che il 3d rimarrà per i pochi veramente appassionati ;)
Il 3D è davvero spettacolare ... provare per credere .. anche se non si adatta molto alle partite di calcio perché ci sono troppe riprese dal basso. Quanto alla tecnologia, quella passiva della LG ad esempio già è sufficiente per attrarre gli appassionati: occhialini senza ricarica e a costo zero, nessun pericolo di mal di testa, visione 3d perfetta. Per un 3D senza occhiali, a dispetto di quanto si sente dire in giro, occorreranno quasi 10 anni ...

giulieo ha scritto:
Il 3D è davvero spettacolare ... provare per credere .. anche se non si adatta molto alle partite di calcio perché ci sono troppe riprese dal basso. Quanto alla tecnologia, quella passiva della LG ad esempio già è sufficiente per attrarre gli appassionati: occhialini senza ricarica e a costo zero, nessun pericolo di mal di testa, visione 3d perfetta. Per un 3D senza occhiali, a dispetto di quanto si sente dire in giro, occorreranno quasi 10 anni ...
ok, quello che dici, ma conosco tante persone che vorrebbero vedersi un film in 3d, ma già il solo fatto di dover indossare degli occhialini li fà ritirare ;)
per una tecnologia 3d senza occhialini e a basso costo non credo ci vorranno 10 anni, ma buoni 5 si ;)

Beppo86 ha scritto:
...conosco tante persone che vorrebbero vedersi un film in 3d, ma già il solo fatto di dover indossare degli occhialini li fà ritirare ;)

Eccomi:D Inoltre il fatto che questi occhialini costino 100€ mi fa "ritirare" ancora di più....

Stan cercando di usare inquadrature che rendino meglio del solito, ma il calcio non è adatto al 3d...

carme7o ha scritto:
Eccomi:D Inoltre il fatto che questi occhialini costino 100€ mi fa "ritirare" ancora di più....

il 3d,specie nei film e nei documentari e' spettacolare,fidati ;)
poi hai comprato un 52" 3d,non riesci a comprare gli occhialini ? :evil5: :D

pero' che marche..:doubt:
nel mio panasonic plasma 3d erano inclusi nella confezione 2 paia di occhialini :icon_cool: ;)

Progressive ha scritto:
Com'è il 3d pubblicizzato in ogni salsa da oltre una settimana?

3d ottimo,niente da dire ;),anche se per me rende molto molto di piu' nei film e nei documentari :)

dario92 ha scritto:
il 3d,specie nei film e nei documentari e' spettacolare,fidati ;)
poi hai comprato un 52" 3d,non riesci a comprare gli occhialini ? :evil5: :D

pero' che marche..:doubt:
nel mio panasonic plasma 3d erano inclusi nella confezione 2 paia di occhialini :icon_cool: ;)

Lo so Dario non dirlo a me, quando ho visto il prezzo degli occhialini Philips nn ci credevo...100€ per un solo paio è da pazzi!!!

Cmq a me il 3D non piace, non sopporto nemmeno gli occhiali da sole d'estate, figuriamoci stare sul mio bel divano con degli occhialetti di plastica...
Li ho provati quando andai a vedere Avatar al cinema e per me è abbastanza, dopo 20 minuti volevo andarmene già andarmene

Io per il mio samsung ho trovato su ebay a 120 euro circa un pack con 4 occhiali e i 4 Shrek in BluRay 3d...

comè stato questo 3d allora?? visto la mole di pubblicità che ci siamo sorbiti per quasi 2 mesi spero almeno che sia stato dicreto:icon_rolleyes:

Ha scritto di un ottimo 3D.... Volevo porre una domanda da ignorante ma chi porta occhiali da vista come fa'?

Indietro
Alto Basso