Roma - Man. UTD.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
la commenta l'ultras Caressa, me la vedo sulla rai...

Ciao, non so di che squadra sei comunque Caressa, a portato bene contro il Lione quindi ben venga.

P.s. Forza magica:D

ma e vero che caressa sta commentando direttamente dalla curva romanista?????????
come e possibile che devo pagare 36 euro al mese per sentirmi questo scemo commentare in quella maniera....ma dai...ma mandiamolo a casa......

NON E' POSSIBILE

ho Sky e devo guardare le partite sulla Rai... figuratevi.....

Caressa Vattene a Casa.

nn era per te che sei romanista...certamente a te fa piacere un commento del genere......

In questo primo tempo Caressa francamente imbarazzante.
Spiegateglielo che non siamo ai mondiali...apparte il tono SEMPRE altissimo (sempre no dai...) da segnalare due errori spiegabili solo dalla foga che lo ha preso:
- "Vantaggio del Valencia contro il Liverpool a Lione" :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

- "La rimessa laterale stavolta spetta al Liverpool" :eusa_wall:

FERMATELO. Vogliamo il Caressa puntuale nelle disamini e carico, non 'sto fanatico.

per me caressa è un grande....................e non sono romanista.....

E allora? Anche se avesse fatto il semi-ultrà modello mondiali, che male ci sarebbe stato? Siete forse tifosi del Manchester United?

Io invece mi sono emozionato, stasera ho rivissuto il Caressa di quest'estate, che personalmente mi ha trascinato in una telecronaca molto entusiasmante...

fabio78 ha scritto:
E allora? Anche se avesse fatto il semi-ultrà modello mondiali, che male ci sarebbe stato? Siete forse tifosi del Manchester United?

Io invece mi sono emozionato, stasera ho rivissuto il Caressa di quest'estate, che personalmente mi ha trascinato in una telecronaca molto entusiasmante...
Sono juventino; ho visto la partita con due amici milanisti, due interisti e altri due juventini: noi ci siamo divertiti. Concordo sul "ricordo mondiale" soprattutto quando ha gridato "sotto la doccia... sotto la doccia" :happy3::lol::badgrin::D
Personalmente, però, io preferisco Marianella.

Saluti! :icon_cool:

Ultima modifica:
concordo il parere di fabio78 ..

caressa mi ha dato quella carica agonistica, che ha fatto esultare anche me al gol di vucinic .. se l'avessi vista suylla rai, probabilmente mi sarei addormentato al 15°esimo del secondo tempo ...

fabio è sempre un grande ... gli errori sono dettati dalla foga ... e comunque notate, che questo grande calore per la roma, lo fa valere in champions (dove ci vuole assolutamente) e non in campionato ..

Se avesse fatto la stessa cosa in campionato, i vostri commenti non avrebbero fatto una grinza ...

mah...... forse non vi rendete neanche conto delle cose scontate che dice.......

ma voi conoscete le origini di Caressa?lui è romano e tifoso romanista nasce nel piccolo gruppo di Michele plastino e anche Michele dice sempre che lui è romanista e fa bene molto bene caressa a far vedere che è della Magica,se era Juventino o milanista non parlereste cosi.Bravo Caressa

fabcat ha scritto:
ma voi conoscete le origini di Caressa?lui è romano e tifoso romanista nasce nel piccolo gruppo di Michele plastino e anche Michele dice sempre che lui è romanista e fa bene molto bene caressa a far vedere che è della Magica,se era Juventino o milanista non parlereste cosi.Bravo Caressa
no è proprio patetico,si metteva a urlare gia da quando la roma stava a centrocampo quando nn c' entrava niente,(avete sentito marianella in Chelsea-Valencia ha fatto una telecronaca perfetta mica lui quando gioca l'Arsenal si mette a urlare e a fare lo scemo), si deve dare una calmata, si è esaltato con i mondiali e adesso sta cagando fuori vuole fare pure il commento tecnico...cmq e un opinione personale quindi..........

fabcat ha scritto:

Io non so come facciate a scrivere certe cose :eusa_wall:

Fa bene a far vedere che è della Maggggica? Si? e a me che me freg@ se lui è della Maggggica? Se tutti i telecronisti facessero vedere che sono di quella o quell'altra squadra Sky diventerebbe un Bazar stile studio sport, con giornalisti "dedicati" alla Pellegatti...

IO PAGO UN CANONE giusto? Da questo pretendo estrema professionalità da chi effettua le telecronache...e questa viene meno non quando il Caressa commenta la roma, ma quando se ne fa il paragone con le altre squadre!!! E' questo il punto che molti di voi non capiscono! Se avesse utilizzato lo stesso patos anche in "Inter-Bayern" (tanto per fare un esempio) non ci sarebbe nulla da ridire...

...per non parlare quando c'è Roma-Inter o Roma-Milan in cui si vede che il suddetto personaggio si sforza di essere equilibrato non riuscendoci MAI! Io pago per avere telecronisti professionisti, che in quanto tali si debbono comportare AL DI SOPRA DELLE PARTI. I tifosi ci sono già a casa e sugli spalti...non ce nè bisogno di altri...:eusa_naughty:

p.s. se era juventino o milanista e si fosse comportato in questo modo si direbbero le stesse cose...forse è perchè tu sei della roma che non le sottolinei ;)

Ultima modifica:
Steve McQueen ha scritto:
Io non so come facciate a scrivere certe cose :eusa_wall:

Fa bene a far vedere che è della Maggggica? Si? e a me che me freg@ se lui è della Maggggica? Se tutti i telecronisti facessero vedere che sono di quella o quell'altra squadra Sky diventerebbe un Bazar stile studio sport, con giornalisti "dedicati" alla Pellegatti...

IO PAGO UN CANONE giusto? Da questo pretendo estrema professionalità da chi effettua le telecronache...e questa viene meno non quando il Caressa commenta la roma, ma quando se ne fa il paragone con le altre squadre!!! E' questo il punto che molti di voi non capiscono! Se avesse utilizzato lo stesso patos anche in "Inter-Bayern" (tanto per fare un esempio) non ci sarebbe nulla da ridire...

...per non parlare quando c'è Roma-Inter o Roma-Milan in cui si vede che il suddetto personaggio si sforza di essere equilibrato non riuscendoci MAI! Io pago per avere telecronisti professionisti, che in quanto tali si debbono comportare AL DI SOPRA DELLE PARTI. I tifosi ci sono già a casa e sugli spalti...non ce nè bisogno di altri...:eusa_naughty:

p.s. se era juventino o milanista e si fosse comportato in questo modo si direbbero le stesse cose...forse è perchè tu sei della roma che non le sottolinei ;)

lo ripeto il sig. MAURIZIO COMPAGNONI s'è comportato allo stesso modo ma non xchè è il Milan ma perchè c'è l'italia di mezzo...

W SKY

Io sn Juventino e nonostante questo per i gol di Taddei e Vucinic ho gridato cm se il gol lo aveva fatto Del Piero, quindi non ho sentito in diretta cosa ha detto Caressa, ma stamani ho rivisto il tutto su SkyTg24 e mi sn venuti i brividi a me non interessa ke squadra tifa e mi fa solo piacere. E poi credetemi se va a commentare qualke altra squadra italiana in champions lui fa lo stesso cosi.

p.s. Marianella non e un tifoso dell'Arsenal ma e solo un simpatizzante quindi e normale ke non si mette a urlare per un gol dei Gunners.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso