Roma - Man. UTD.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ieri ho visto il valencia, Marianella spettacolare nonostante la 2' voce.., poi ho rivisto i gol della roma col commento dell'invasato..ma è roba da pazzi..neanche crudeli fa telecronache così..perchè non si fa assumere a roma channel e ci libera dalla sua fastidiosa presenza??così magari ci ridanno pure Marianella a commentare la serie A!!

teoberghèm ha scritto:
io ieri ho visto il valencia, Marianella spettacolare nonostante la 2' voce.., poi ho rivisto i gol della roma col commento dell'invasato..ma è roba da pazzi..neanche crudeli fa telecronache così..perchè non si fa assumere a roma channel e ci libera dalla sua fastidiosa presenza??così magari ci ridanno pure Marianella a commentare la serie A!!
Marianella lui stesso non vuole avere niente a che fare con la Serie A...
Meglio la Premier e la Champions.

Come dargli torto....

Grande ROMA.
Caressa per me rimane uno dei migliori telecronisti insieme a Massimo Marianella. Vi ricordo, per chi non lo sapesse, Caressa ha iniziato a lavorare in una tv privata romana. Non per questo dico che lui sia tifoso della Roma. Ricordo che insieme a lui lavorava anche Cerqueti.
Comunque anche Compagnoni martedi' sera sul 2-2 del Bayern Ha avuto un mezzo infarto. Per non parlare poi di Pizzul che nella finale di Coppa Uefa del 1991, secondo me, Ha fatto la telecronaca con la sciarpa del Inter.
Comunque le emozioni di questa estate con Caressa Che grida " Abbracciamo forte e vogliamoci tanto bene...."

Ma come si fa a discutere gente come Marianella e Caressa??? Incredibile davvero...!!!

Vado contro corrente.
A me Marianella non piace. Quel suo fastidiosissmo vizio di mettere sempre una vocale alla fine della parola anche se questa finisce per consonante (esempio Nedved eeeh..sicuramente avete capito) non mi piace.
Caressa forse si è esaltato ai Mondiali ma rimane sempre il migliore (IMHO).
E non venitemi a dire che preferite sentire la telecronaca di (ad esempio) Massimo Tecca ronf... ronf...
Compagnoni si mangia troppe parole e poi sempre "trasforma l'azione da difensiva in offensiva" e riesce a dire la frase in 1 secondo e mezzo....
Foroni "lapallaèlì" ha la vocina da latte ai ginocchi....
A me piace Marco Cattaneo

B. Pierluigi ha scritto:
Vado contro corrente.
A me Marianella non piace. Quel suo fastidiosissmo vizio di mettere sempre una vocale alla fine della parola anche se questa finisce per consonante (esempio Nedved eeeh..sicuramente avete capito) non mi piace.

Confermo, è un vizio veramente fastidioso.

Cmq Caressa ha appena detto a "1927" (la trasmissione di Max Leggeri) che non farà la telecronaca di ritorno.... così siete tutti più contenti!

Vedere una partita con il commento di Caressa, arricchisce l'evento. Puo' dar fastidio se sei tifoso di un'altra squadra, ieri sera, infatti, ho abbassato l'audio:D anche se ho potuto vedere solo il secondo tempo:evil5:
10-100-1000 CARESSA;)

come già sostenuto in altro thread, ieri caressa ha un po' stracciato la min..hia: credo che il vicino di casa sia sobbalzato sul divano al gol di vù-ci-nìc!!! vù-ci-nìc!!! vù-ci-nìc!!! :crybaby2: :crybaby2: (il pianto è del vicino)

e che dire di nosotti???? (non ieri, in generale) io faccio fatica a comprendere tutte le parole, e sì che mi lavo bene le orecchie quando so che c'è lui a bordo campo o al commento ;)

Ma che palle, sempre le stesse cose.
A me vanno benissimo tutti; gli unici mediocri sono Di Marzio e Tecca, ma sempre migliori dei colleghi RAI, Mediaset e La 7.

romanodel73 ha scritto:
Cmq Caressa ha appena detto a "1927" (la trasmissione di Max Leggeri) che non farà la telecronaca di ritorno.... così siete tutti più contenti!
Questo mi dispiace xchè aveva possibilità di rifarsi....è molto più adatto alla gara dell'Old Trafford che non a Bayern Monaco - Milan.

conte70 ha scritto:
Vi ricordo, per chi non lo sapesse, Caressa ha iniziato a lavorare in una tv privata romana

Ma che ci importa a noi?

conte70 ha scritto:
Non per questo dico che lui sia tifoso della Roma. Ricordo che insieme a lui lavorava anche Cerqueti.

Ma che ci importa a noi?

conte70 ha scritto:
Per non parlare poi di Pizzul che nella finale di Coppa Uefa del 1991, secondo me, Ha fatto la telecronaca con la sciarpa del Inter.

Ma che c'entra? Qui si sta parlando solo di Caressa, non occorre risalire fino a Martellini...

Steve McQueen ha scritto:
Io non so come facciate a scrivere certe cose :eusa_wall:

Fa bene a far vedere che è della Maggggica? Si? e a me che me freg@ se lui è della Maggggica? Se tutti i telecronisti facessero vedere che sono di quella o quell'altra squadra Sky diventerebbe un Bazar stile studio sport, con giornalisti "dedicati" alla Pellegatti...

IO PAGO UN CANONE giusto? Da questo pretendo estrema professionalità da chi effettua le telecronache...e questa viene meno non quando il Caressa commenta la roma, ma quando se ne fa il paragone con le altre squadre!!! E' questo il punto che molti di voi non capiscono! Se avesse utilizzato lo stesso patos anche in "Inter-Bayern" (tanto per fare un esempio) non ci sarebbe nulla da ridire...

...per non parlare quando c'è Roma-Inter o Roma-Milan in cui si vede che il suddetto personaggio si sforza di essere equilibrato non riuscendoci MAI! Io pago per avere telecronisti professionisti, che in quanto tali si debbono comportare AL DI SOPRA DELLE PARTI. I tifosi ci sono già a casa e sugli spalti...non ce nè bisogno di altri...:eusa_naughty:

p.s. se era juventino o milanista e si fosse comportato in questo modo si direbbero le stesse cose...forse è perchè tu sei della roma che non le sottolinei ;)
Il commento varia a secondo di chi lo ascolta:evil5:
A Roma, sponda gialloroscia:D , i tifosi si sono lamentati di come Caressa commentava Juve-roma e Milan-roma, di qualche anno fa'. Si vorrebbe sempre che il commentatore enfatizzasse la propria squadra, difficilmente si vuole l'imparzialità:eusa_wall: Tu potresti essere un caso più unico che raro;)

Steve McQueen ha scritto:
Ma che ci importa a noi?

Ma che ci importa a noi?

Ma che c'entra? Qui si sta parlando solo di Caressa, non occorre risalire fino a Martellini...

Era comunque per dire che le sue origini erano romane e che comunque anche i telecronisti rai, che solitamente si dicevano imparziali comunque avevano una squadra per cui tifavano.

Comunque a conferma di quello che dice Louisino Caressa è stato più volte attaccato dai tifosi della Roma per la sua enfasi nelle telecronache contro le milanesi e la Juventus.
Comunque sempre meglio un Caressa che comunque ti fa vivere una partita che i telecronisti mediaset e rai con i quali ti fai dei bei pisolini. Un saluto a tutti.

se nun ve piace caressa il metodo cè: o cambiate canale o fate disdetta dell'abbonamento!!
GRANDE ROMA E GRANDE FABIO!!!!

vucinic-vucinic-vucinic

dado88 ha scritto:
Io sn Juventino e nonostante questo per i gol di Taddei e Vucinic ho gridato cm se il gol lo aveva fatto Del Piero, quindi non ho sentito in diretta cosa ha detto Caressa, ma stamani ho rivisto il tutto su SkyTg24 e mi sn venuti i brividi a me non interessa ke squadra tifa e mi fa solo piacere. E poi credetemi se va a commentare qualke altra squadra italiana in champions lui fa lo stesso cosi.

p.s. Marianella non e un tifoso dell'Arsenal ma e solo un simpatizzante quindi e normale ke non si mette a urlare per un gol dei Gunners.

Marianella è tifoso dell'Arsenal.....ha la residenza a Londra e conosce praticamente tutti i giocatori per non contare di Wenger che probabilmente lo contatta anche solo per andare a prendere un caffè insieme. Non sò ancora con che faccia continuate a difendere l'invasato, quando praticamente il 90% delle risposte in questo thread vanno tutte nella stessa direzione.

poggio61 ha scritto:
se nun ve piace caressa il metodo cè: o cambiate canale o fate disdetta dell'abbonamento!!
GRANDE ROMA E GRANDE FABIO!!!!

vucinic-vucinic-vucinic

a se nun ve piace......prima di tutto qua si parla italiano.....
Secondo, qua siamo in democrazia (la conosci?...) e quindi tutti possono esprimere l'opinione che ritengono opportuna e visto che PAGO UN'ABBONAMENTO SALATO, PRETENDO professionalità e serietà. Tutti quelli che hanno detto di aver rivissuto le emozioni mondiali, bhè il punto è proprio lì se ancora non lo avete capito. Al mondiale TUTTI tifavamo Italia e quindi non c'era motivo di criticare il commento, ieri non c'era l'Italia di mezzo ma la Roma. E per inciso io sono juventino e ieri ho tifato per la Roma e non contro, come del resto la sera prima speravo in una vittoria del Milan.

saluti fuori_zona

fabio78 ha scritto:
E allora? Anche se avesse fatto il semi-ultrà modello mondiali, che male ci sarebbe stato? Siete forse tifosi del Manchester United?

Io invece mi sono emozionato, stasera ho rivissuto il Caressa di quest'estate, che personalmente mi ha trascinato in una telecronaca molto entusiasmante...
Beh io ieri ho tifato Manchester...
andy83 ha scritto:
lo ripeto il sig. MAURIZIO COMPAGNONI s'è comportato allo stesso modo ma non xchè è il Milan ma perchè c'è l'italia di mezzo...

W SKY
Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro Martedì sera sembrava che stessero assistendo ad un funerale a fine partita, fai un bel confronto fra la loro telecronaca di Inter-valencia e quella di milan-Bayern Monaco e vedrai quanto Martedì erano scandalosamente pro-milan.
dado88 ha scritto:
Marianella non e un tifoso dell'Arsenal ma e solo un simpatizzante quindi e normale ke non si mette a urlare per un gol dei Gunners.
Marianella è tifoso dei gunners dichiarato e a differenza di Caressa non fa nulla per nasconderlo, e fa bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso