Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Errore E-2, il posizionatore non si muove più. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
Puo' essere anche il cavetto dei 5 volt. interrotto o non collegato.....
Quale sarebbe il cavetto da 5 volt?
Il superjack VBox II non ha uscite a 5V, almeno di non modificarlo per ottenere i 5V... che comunque serve per alimentare i sensori ottici e quelli ad effetto hall, per il reed non serve..
_____ho confuso questo posizionatore, con il mio V-Box II..... il quale e' provvisto di questa uscita....
____Si', scusa..... non avevo specificato.... e' un Moteck V-Box II acquistato dalla Germania.
Credo sia un'ultimo modello disponibile con "upgrade".
Entrambe le direzioni.
Ovviamente non sono pratico, altrimenti non sarei così "sintetico"![]()
Ovviamente non sono pratico, altrimenti non sarei così "sintetico"![]()
Pero' togliere le quattro viti del coperchio dell'attuatore, aprire e vedere se c'e' uno dei quattro fili di collegamento scollegati/rotti sul morsetto, oppure morsetti ossidati, non credo ci voglia una scienza... ma solo un cacciavite a croce. E visto che sei vicino al disco dai un'occhiata al Polarmount e vedi se c'e' ruggine in giro, se c'e' qualcosa di piegato. Nella normalità anche se va tutto bene, un giro sul tetto una volta all'anno va fatto per controllare e ingrassare il Polarmount e la viteria.
Z.K.![]()
Il rotore del superjack HARL 3618+ è tutto smangiucchiato dentro (parabola da 125 cm). Mi consigliate di acquistare lo stesso superjack HARL 3618+a 49 euro, o ci sono novità e\o alternative?