[Roma][RM] Vendo AZBox Premium+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Torakiki

Digital-Forum Junior Plus
Vendo AZBox Premium+ in comprensivo di circuito per la termoregolazione della ventola che lo rende silenzioso. Il decoder è già aggiornato all'ultima release Opensat (0.9.5311) ed è in ottime condizioni e nell'imballo originale.
L'unico (piccolo) difetto è che manca una delle 3 viti che chiudono lo sportellino superiore per l'installazione del disco rigido all'interno.

Il decoder è al momento configurato in versione combo (1 x DVB-S2 + 1 x DVB-T) ma dato che dispongo di un tuner satellitare supplementare è possibile configurarlo in versione dual (2 x DVB-S2) a scelta dell'acquirente.

Prezzo 180 Euro. Per altri 20 euro vi aggiudicate anche l'altro sintonizzatore per la massima flessibilità futura.

Disponibile alla consegna a mano su Roma o alla spedizione con corriere con supplemento di 7,90 Euro. Pagamento via PayPal o bonifico bancario. Accetto anche contanti se si ritira a mano.

Ultima modifica:
Torakiki ha scritto:
Vendo AZBox Premium+ in comprensivo di circuito per la termoregolazione della ventola che lo rende silenzioso. Il decoder è già aggiornato all'ultima release Opensat (0.9.5311) ed è in ottime condizioni e nell'imballo originale.
L'unico (piccolo) difetto è che manca una delle 3 viti che chiudono lo sportellino superiore per l'installazione del disco rigido all'interno.

Il decoder è al momento configurato in versione combo (1 x DVB-S2 + 1 x DVB-T) ma dato che dispongo di un tuner satellitare supplementare è possibile configurarlo in versione dual (2 x DVB-S2) a scelta dell'acquirente.

Prezzo 180 Euro. Per altri 20 euro vi aggiudicate anche l'altro sintonizzatore per la massima flessibilità futura.

Disponibile alla consegna a mano su Roma o alla spedizione con corriere con supplemento di 7,90 Euro. Pagamento via PayPal o bonifico bancario. Accetto anche contanti se si ritira a mano.

in garanzia?
trattabile?
possibile il contrassegno?
Ciao

nome in uso ha scritto:
in garanzia?
trattabile?
possibile il contrassegno?
Il decoder non è in garanzia.
Il prezzo non è trattabile.
Il corriere che uso non prevede il contrassegno. Se vuoi posso spedire con poste, ma il paccocelere 3 sommato al contrassegno ti costerebbero una tombola.

inviato pm, nel quale mi dico interessato qualora il prezzo fosse rivisto.
Ciao

nome in uso ha scritto:
inviato pm, nel quale mi dico interessato qualora il prezzo fosse rivisto.

Sono disposto ad accettare quel prezzo ma senza di circuito di termoregolazione della ventola, quindi per il decoder nudo.

per circuito di termoregolazione della ventola intendi il kit tedesco ?
Puoi inviarmi maggiori info ? Potrei essere interessato io (sono su Roma, eventualmente).

ANDREMALES ha scritto:
per circuito di termoregolazione della ventola intendi il kit tedesco ?
Puoi inviarmi maggiori info ? Potrei essere interessato io (sono su Roma, eventualmente).

@ ANDREMALES,
giusto per capire, sei nteressato al solo kit o a tutto?

@ torakiki,
non so cosa sia questo circuito ne tantomeno il tedesco, solo per farmi un idea, potresti informare anche me?
di tutto il circuito e dei pro e dei contro?
Ciao

io al solo kit, eventualmente (semprechè si tratti di quello che dico io).
Aspettiamo info da Torakiki.

@ANDREMALES: sì il kit è quello reperibile sullo store tedesco. Se nome in uso non fosse interessato al blocco vorrei farci almeno 25 Euro.

@nome in uso: si tratta di un circuito in grado di regolare automaticamente la velocità della ventola in funzione della temperatura interna del decoder. Il risultato è una sensibilissima riduzione della rumorosità del tutto. Facci sapere se sei interessato al blocco o solo al decoder.

avevo un azbox premium+, sfortunatamente andato in booting e l'ho bruciato definitivamete cercando di ripararlo, adesso cel'ha un amico che cerca o capisce se si puo riparare, la ventola non mi ha mai dato ne fastidio ne problemi.
se su questo decoder non è stata montata per motivi vitali, ma per semplice precauzione, posso farne tranquillamente ameno.

Il circuito di regolazione è stato montato solo perché il plus ha una ventola in grado di farmi uscire di testa. Se in passato non ti aveva mai dato fastidio non vedo perché debba farlo ora.

Quindi, riepilogando, se non ti interessa il circuito e ti sta bene il prezzo indicato possiamo chiudere. Nel caso scrivimi un PM con l'indirizzo e il metodo di pagamento scelto.

Se ANDREMALES fosse interessato mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo per incontrarci.

Pagamento ancora non ricevuto. Non è istantaneo su PayPal?

Stasera intanto preparo tutto.

grazie a Torakiki per le info. In attesa di foto e poi faccio proposta in PM per il circuito ;)

Torakiki ha scritto:
Pagamento ancora non ricevuto. Non è istantaneo su PayPal?

Stasera intanto preparo tutto.

hai ragione non avevo inviato!:eusa_whistle: :eusa_wall: :D :eusa_doh:
ero convinto di averlo fatto ma mi sono distratto.
prova adesso!
dovresti averlo.
Ciao

@nome in uso: Ricevuto. ;)
@ANDREMALES: foto in arrivo.

accordato per acquisto con consegna a mano del suddetto circuito.
Se Torakiki è d'accordo, possiamo chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso