[Roma] Scomparso Mux Mediaset 5 da Monte Cavo (ch. 56 - 754 MHz)

aristocle ha scritto:
Tieni conto che però prima del beauty contest si dovrà sistemare la faccenda riguardante la partecipazione di SKY.

Lo so, ma dalle parti mie si dice che "L'ORO STA IN MANO ALL'OREFICE...":D

Purtroppo la sfn và a puttane anche quando in uno dei due mux manca un servizio, cosa che,(da quello che avete detto) sia successo.

Confermo anche io che ora risulta tutto OK. :icon_cool:
Comunque, prima del disservizio (ore 19 circa di ieri), da quel che ricordo tutti i canali del Mux erano presenti (mi riferisco alla nuova versione con i "+1"). Forse si era bloccato un servizio dopo la riorganizzazione del Mux, in modo casuale... :eusa_think:

Da noi è successa la stessa cosa. Chi riceve da due siti diversi non vede più una cippa. Il problema pare che sia ancora da risolvere... Io fortunatamente ricevo da una sola postazione e il problema non mi tocca

No so se sia collegato, ma nel mux4 (mediaset) ch 49 che ricevo a orte sono spariti Italia1 +1 e canale5 +1.

quindi rimane canale5,italia1,rete4 e Mediashopping.

non sono sicuro della provenienza del mux ma si ipotizava una riflessione da Monte Cosce.

Ciao

Confermo il fatto che è normale che Canale 5 +1 ed Italia 1 +1 non siano più incluse nel Mux 4, in quanto trasferite sul Mux 5 (dove c'è anche Rete 4 +1).
Nel Mux 4 attualmente ci sono solo Rete 4, Canale 5, Italia 1. Inoltre ora il Mux 4 include il canale pay Premium Cinema HD (per gli apparecchi in grado di ricevere questo formato) e Mediashopping (che però traslocherà su altro Mux dal 18/05/10).

Comunque è tutto spiegato già QUI, bastava guardare un po' in giro... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso