landtools
Digital-Forum Platinum Master
Non me l'aspettavo che lo aprissero anche agli utenti SD !
risparmiano Banda....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non me l'aspettavo che lo aprissero anche agli utenti SD !
e chi lo ha detto.... quindi io do 1 euro ad un mio amico, devo darlo a tutti i miei amici??? sky ha pagato per aver i 2 canali e riversarli in "FREE", con accordi che come diceva iavol, non sono squadre infront... poi comunque, le 2 milanesi e la lazio oltre ad avere editori differenti sono di proprieta delle stesse societa'...tutto quello che vuoi ma i soldi versati da interisti e milanisti sono gli stessi degli altri...non possono esserci simili disparità perchè una è infront e una non lo è...dovranno allora rimediare in altri modi (seee come no, vedi lasciare tutte le amichevoli dell'inter a premium
).
Per come la vedo io, se apri i canali tematici di Juve e Roma, per par condicio, allora dovresti aprire anche quelli delle milanesi...almeno dal prossimo anno se andranno in cl.
Al tifoso , utente pagante , di certe certe logiche non se ne importa proprio ! Al netto della motivazione Champions ( non prendiamoci in giro....) i tifosi delle milanesi e della lazio risultano sicuramente penalizzati in quanto semmai fossero interessati ai canali tematici delle loro squadre, rispetto agli altri dovranno comprarlo a 120 €/anno
l'ICC ha fatta anche la Roma, penso non l'abbiano preso perchè giustamente non vale la pena spendere troppo per delle amichevoli
Ecco... Sarebbe bello che ogni tanto si guardassero le cose obiettivamente...
e chi lo ha detto.... quindi io do 1 euro ad un mio amico, devo darlo a tutti i miei amici???
Al tifoso , utente pagante , di certe certe logiche non se ne importa proprio ! Al netto della motivazione Champions ( non prendiamoci in giro....) i tifosi delle milanesi e della lazio risultano sicuramente penalizzati in quanto semmai fossero interessati ai canali tematici delle loro squadre, rispetto agli altri dovranno comprarlo a 120 €/anno
JuveTV e RomaTV sono inclusi PER TUTTI gli abbonati Sport/Calcio.... ripeto PER TUTTI... senza "discriminazioni" di tifoseria....
se poi uno è tifoso del "Milan", del "Sassuolo" o del "Verona", non gli viene tolto nulla comunque...
Come senza discriminazioni di tifoseria?
Il fatto che siano aperti solo quei due canali, e non anche gli altri, è già di per s'è una discriminazione perchè PAGHIAMO TUTTI IN EGUAL MODO
Più chiaro di così non ti potevi esprimereinfatti... paghiamo in egual modo e vediamo gli stessi canali....
io che me ne frego del calcio vedo comunque RomaTV e JuveTV....
e pago esattamente come un tifoso di Juve e Roma, che paga esattamente come un tifoso di Avellino, Torino, inter, Milan, Lazio, Fiorentina, eccetera.....
che poi a ME, non freghi nulla di quei canali, come non frega nulla a un tifoso del Bari o dell'inter, è un problema MIO....
I canali option delle squadre ci sono sempre stati e sono sempre stati a pagamento.....
non gliene è fregato mai nulla a nessuno di quei canali... ora che 2 sono entrati (con accordi) nei pacchetti "normali", improvvisamente diventano canali IMPORTANTISSIMI (i classici piagnistei all'italiana di cui parlavo)
A questo punto, chi paga 120€ l'anno per "Caccia&Pesca" dovrebbe sentirsi discriminato pure lui???
Riconoscere che gli accordi di fanno in due mi sembra un punto di vista assolutamente obiettivo.
infatti... paghiamo in egual modo e vediamo gli stessi canali....
e pago esattamente come un tifoso di Juve e Roma, che paga esattamente come un tifoso di Avellino, Torino, inter, Milan, Lazio, Fiorentina, eccetera.....
che poi a ME, non freghi nulla di quei canali, come non frega nulla a un tifoso del Bari o dell'inter, è un problema MIO....
I canali option delle squadre ci sono sempre stati e sono sempre stati a pagamento.....
non gliene è fregato mai nulla a nessuno di quei canali... ora che 2 sono entrati (con accordi) nei pacchetti "normali", improvvisamente diventano canali IMPORTANTISSIMI (i classici piagnistei all'italiana di cui parlavo)
A questo punto, chi paga 120€ l'anno per "Caccia&Pesca" dovrebbe sentirsi discriminato pure lui???
infatti... paghiamo in egual modo e vediamo gli stessi canali....
E' proprio qui che mi caschi...e non a caso a cascare è uno che se ne frega del calcio (a proposito, grazie per avermelo ricordato) e che quindi a certe logiche è estraneo.
I milanisti e gli interisti NON VEDONO GLI STESSI CANALI dei tifosi juventini e romanisti.
Sostenendo il contrario sostieni un concetto che formalmente è corretto, ma sostanzialmente è risibile e condito da un pizzico di ipocrisia.
Io non sopporto le disparità di trattamento in generale, a me di Inter channel non frega una mazza (...a proposito dell'IMPORTANTISSIMO) ma mi immedesimo in quei pochi che dovranno ancora aprire il salvadanaio quando altri lo potranno richiudere![]()