[ROMA] VENDO Decoder PREMIUM ON DEMAND HD TS7500HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Vendo decoder Premium On Demand HD Telesystem 7500HD. :)

PERFETTO, scatola originale perfetta, imballo originale, come NUOVO, GARANZIA e scontrino Mediaworld :)

150 Euro INTRATTABILI! :)

vendo causa passaggio a sky :)

preferisco consegna a mano :)

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
Vendo decoder Premium On Demand HD Telesystem 7500HD. :)

PERFETTO, scatola originale perfetta, imballo originale, come NUOVO, GARANZIA e scontrino Mediaworld :)

150 Euro INTRATTABILI! :)

vendo causa passaggio a sky :)

preferisco consegna a mano :)
la scheda è inclusa?
data scontrino ??

Ultima modifica:
merlino1133 ha scritto:
la scheda è inclusa?
data scontrino ??

coda
scontrino 2 agosto 2010 :)

la scheda non cè perche è abbinata al mio abbonamento :)

torno domenica (parto per il weekend) x qualsiasi cosa, rispondero' domenica sera :)

digitalworld ha scritto:
mi spiace, già 150 euro mi sembrano pochi, calcolando che è PERFETTO (anche nell'imballo) e che al negozio sta a 269 euro...

Fabio io sarei interessato mandami un numero su cui contattarti così ti chiedo ulteriori info, io sto in zona ponte galeria e potremmo vederci anche domani pomeriggio. Scrivono tuo num di cell e ti chiamo Un saluto lorenzo

fabio656 ha scritto:
mi spiace, già 150 euro mi sembrano pochi, calcolando che è PERFETTO (anche nell'imballo) e che al negozio sta a 269 euro...

su internet nuovo sta a poco più di 200 euri, considerando che lo hai usato 5 mesi e sballottato piu volte a destra e a manca e che potrebbe presentare x questo motivo gravi problemi in futuro, gia' 130 son troppi...

digitalworld ha scritto:
su internet nuovo sta a poco più di 200 euri, considerando che lo hai usato 5 mesi e sballottato piu volte a destra e a manca e che potrebbe presentare x questo motivo gravi problemi in futuro, gia' 130 son troppi...
mai sballottato (sempre sul mobiletto e sul forum mi conoscono), i mesi sono 4 e non 5 (;)), il decoder è perfetto senza malfunzionamenti,
(nel caso dovesse averne, la garanzia è ancora attiva per un altro anno e 8 mesi).. libero di comprarlo su internet a poco piu' di 200 euro :)

150 euro sono intrattabili, e se lo dico è perche il decoder è perfetto.

io l'ho comprato al mediaworld, non online.

al negozio sta a 269 euro.

fabio656 ha scritto:
mai sballottato (sempre sul mobiletto e sul forum mi conoscono), i mesi sono 4 e non 5 (;)), il decoder è perfetto senza malfunzionamenti,
(nel caso dovesse averne, la garanzia è ancora attiva per un altro anno e 8 mesi).. libero di comprarlo su internet a poco piu' di 200 euro :)

150 euro sono intrattabili, e se lo dico è perche il decoder è perfetto.

io l'ho comprato al mediaworld, non online.

al negozio sta a 269 euro.

se lo hai comprato al negozio son affari tuoi, mica miei...:icon_rolleyes:

e poi ho tracciato i tuoi messaggi e ho visto che lo hai più volte spostato tra camera da letto, sala e casa di tuo padre.

mi spiace ma non sono fesso, non mi piace la gente che prende in giro.

mamma mia...dal salone alla camera da letto sai che sballottolamenti!! :lol:

Glie l'ho dato a mio padre perche volevo partecipare al test premium col 7900HD, nessun sballottolamento.

E' perfettamente funzionante in questo momento, l'imballo originale è perfetto, lo scontrino c'è, la garanzia pure, ed è PERFETTO. punto.

comunque, non so quanto stai rispettando le regole del mercatino.:icon_rolleyes:

il prezzo è 150 euro, se ti sta bene lo compri senno lasci stare, non devi smontare il mio prodotto perche hai rosicato che non abbasso il prezzo.

comunque ora segnalo questa cosa qui....mica và bene.

comunque come non detto, prodotto venduto, si puo' chiudere ;)

saluti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso