[ROMA] Vendo ricevitore XDome HD-1000NC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Toscano

Digital-Forum Junior
Vendo XDome HD-1000NC, preferibilmente su Roma, con consegna a mano.
Chiedo 70 euro.
Il ricevitore non è più in garanzia, ha 2 anni, ma è stato acceso forse una settimana. E' quindi in condizioni impeccabili.
Lo comprai perchè pensavo mi servisse, mentre è finito a morire in un armadio, inutilizzato.
Dovessi spedirlo, cosa che mi auguro vivamente di non fare, posso contribuire a pagare le spese, al 50%, che quindi si andranno ad aggiungere ai 70 euro richiesti.
Grazie.
Marco

nuovo lo si trova a 69 euri ti consiglio di rivedere un po il prezzo senza offesa

Al momento lo trovi solo da Euronics a 69,90 ma ci devi mettere 11 euro di spedizione. Quindi si va a 80. Chi lo prende a Roma, a mano, lo paga 70 e lo installa dopo 1 ora. Nessuna offesa, solo che per un oggetto che è stato acceso 5 giorni, mi pareva un prezzo sostenibile. Ovviamente se nessuno si farà avanti, dovrò rivedere l'offerta.

Devo capire quanto ci verrebbe a costare, in linea di massima va bene. Ci scambiamo i dati in privato.

Sono arrivato in questo Forum da Google, cercando proprio quello specifico decoder, ma ieri ho notato dei malfunzionamenti del Forum stesso (si veniva sempre rediretti alla pagina di installazione) per cui ho pensato di partecipare ad un'asta per lo stesso oggetto su ebay pagando esattamente la stessa cifra che proponevi nel primo post di questo thread. ..e comunque mi pare di aver capito che point80 ha la precedenza... :) ..Buona giornata a tutti!

Grazie pxel, in effetti, a parità di condizioni, preferirei la consegna a mano. Siete in pratica arrivati quasi insieme, vediamo se lo vendo qua su Roma, altrimenti la tua offerta è candidata all'affare.

Il decoder è stato venduto a point80 con consegna diretta qua su Roma. L'annuncio si può chiudere, grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso