[Roma - zona S. Lorenzo] Problemi Con i Canali Mediaset

stewii

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,ho un problema.Abito a Roma,zona San Lorenzo e non riesco a ricevere più i canali mediaset da una 20 di giorni,cosa sarà successo??A che mux corrispondono??come posso risolvere??ciao e grazie

Direi che è più che altro una questione tecnica, che sposto nell'area più appropriata. ;)

Nel frattempo cerca di descrivere il tuo impianto d'antenna.
E' privato o centralizzato condominiale?
Che età potrebbe avere?
Quante prese deve servire?
La scomparsa dei canali Mediaset di 20 giorni fa è legata a qualche lavoro eseguito sull'impianto (ad es. aggiunta di qualche presa ulteriore)?
I canali Mediaset che non vedi più sono tutti o qualcuno in particolare?

Per la distribuzione dei canali nei vari Mux ecco qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 (vedi la parte relativa alle aree di switch off). ;)

l'impianto è condominale,avrà una ventina di anni..non è stato fatto alcun lavoro e nn prende nessun canale mediaset(nemmeno la 5,i problemi sn comparsi dopo qualche giorna dalla nascita della nuova rete)..il portiere dice che è tutto a posto ..quell'uomo mis nerva..grrrr...che mi consigliate??

Se hai già provato coi tentativi "di rito" a resettare il tuo decoder (eventualmente anche scollegandolo dalla corrente per un minuto) e rieseguire la sintonizzazione dei canali e non hai ottenuto risultati, visto che l'impianto non è privato, dovresti pretendere l'intervento di un tecnico di fiducia che verifichi e risolva il problema.
Magari cerca di rivolgerti direttamente all'amministratore del condominio. ;)

grazie proverò a kieder in giro,visto ke il portiere dice ke non ha ricevuto lamentele(cosa strana)mah...

Indietro
Alto Basso