• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Romulus - dal 06/11/2020 su Sky Atlantic

Non sono segreti di stato. Se non credi a quello che ti dice ignoralo e basta.
 
Io non guardo mai i dati di ascolto per poi seguire il gregge, mi informo leggo la trama gli dò uno sguardo a volo di uccello e se mi garba visiono.
Tornando in tema come ho già detto non è tutta da buttare, certo però hanno giostrato il tutto al risparmio i primi 4 episodi non gli saranno costato molto, praticamente il tutto si svolge in terre abbandonate.:lol:
 
Beh, non è che a quel tempo in quel luogo ci fossero civiltà avanzate :) quindi vero che hanno speso poco, ma non è che ci fosse motivo di fare diversamente

Spifferi e senza andare sullo specifico??O ci sono fonti o non si scrivono cose che non si possono dire pubblicamente.
Miiii, ma che pesante che sei. Si chiamano indiscrezioni, se non ti stanno bene non leggerle. Ma non scoraggiare chi ha i ganci, che magari agli altri interessa sapere
 
Beh, non è che a quel tempo in quel luogo ci fossero civiltà avanzate :) quindi vero che hanno speso poco, ma non è che ci fosse motivo di fare diversamente

Miiii, ma che pesante che sei. Si chiamano indiscrezioni, se non ti stanno bene non leggerle. Ma non scoraggiare chi ha i ganci, che magari agli altri interessa sapere
Va bene ma si è sempre detto di mettere le fonti altrimenti anch'io scrivo quello che mi ha detto il conosciente ecc.Avolte certe regole del forum non le capisco,colpa mia.....
 
Gli utenti si fanno una reputazione nel tempo. Altrimenti si dice addio agli insider, mi pare evidente.
 
Io non sono un insider però domandatevi perché chi veramente lo era e dava anteprime se ne è andato via da qua.
Per colpa di gente come l’utente sopra di me
 
Se mette un link è uno che sa cercare bene in rete, se dice "un mio amico del settore mi ha detto in confidenza questo" è uno che ha amicizie nel settore, se non dice niente probabilmente è un insider. E se lo è ovviamente non può farsi beccare dai suoi capi.
 
Se mette un link è uno che sa cercare bene in rete, se dice "un mio amico del settore mi ha detto in confidenza questo" è uno che ha amicizie nel settore, se non dice niente probabilmente è un insider. E se lo è ovviamente non può farsi beccare dai suoi capi.
E sempre molto difficile sapere veramente se si ha a che fare con un insider o meno........p.s.anch'io posso dire me lo ha detto un mio amico che è nel settore ma non si ha mai la controprova che sia vero.
 
E sempre molto difficile sapere veramente se si ha a che fare con un insider o meno........p.s.anch'io posso dire me lo ha detto un mio amico che è nel settore ma non si ha mai la controprova che sia vero.
Il tempo dimostra se hai fonti affidabili o meno. Comunque fai una cosa.... non leggere quei messaggi e amen, che diventi veramente pesante con queste tue polemiche basate sul nulla
 
The Crown , visto i primi episodi della quarta serie, davvero ben fatta, luoghi della Scozia fantastici da vedere.
 
Indietro
Alto Basso