salve...io ho un impianto home theatre yamaha...con i canali sky cinema ( 5.1)....quando imposto l'home theatre su funzioni dipo stereo5.1 o modalita cinema ( quelle che dovrebbero ricreare il 5.1)..non ho alcun problema, quando invece attivo la funzione digital dolby ( che dovrebbe farmi sentire il 5.1 senza rifacimenti)...sento dalle 3 casse anteriori ( centrale , destro e sinistro)...un fruscio...sopratutto a certe frequenze. la cosa mi da molto fastidio perche in certe scende è piuttosto evidente.
Ho scritto qua perche credo che sia un problema di sky...inquanto se guardo un film su sky HD, il problema scompare...e il suono è liscio liscio, pulitissimo.
Ora le mie domande sono queste....è un problema del mio impianto o dei canali sky?....ho provato a riattacare i fili delle tre casse incriminate, ma non cambia nulla. A voi capita questo inconveniente?..Se vi capita, come avete risolto?
GRAZIE
Ho scritto qua perche credo che sia un problema di sky...inquanto se guardo un film su sky HD, il problema scompare...e il suono è liscio liscio, pulitissimo.
Ora le mie domande sono queste....è un problema del mio impianto o dei canali sky?....ho provato a riattacare i fili delle tre casse incriminate, ma non cambia nulla. A voi capita questo inconveniente?..Se vi capita, come avete risolto?
GRAZIE