Ronzio canali cinema

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
salve...io ho un impianto home theatre yamaha...con i canali sky cinema ( 5.1)....quando imposto l'home theatre su funzioni dipo stereo5.1 o modalita cinema ( quelle che dovrebbero ricreare il 5.1)..non ho alcun problema, quando invece attivo la funzione digital dolby ( che dovrebbe farmi sentire il 5.1 senza rifacimenti)...sento dalle 3 casse anteriori ( centrale , destro e sinistro)...un fruscio...sopratutto a certe frequenze. la cosa mi da molto fastidio perche in certe scende è piuttosto evidente.
Ho scritto qua perche credo che sia un problema di sky...inquanto se guardo un film su sky HD, il problema scompare...e il suono è liscio liscio, pulitissimo.
Ora le mie domande sono queste....è un problema del mio impianto o dei canali sky?....ho provato a riattacare i fili delle tre casse incriminate, ma non cambia nulla. A voi capita questo inconveniente?..Se vi capita, come avete risolto?
GRAZIE

aggiungo...che ieri ho fatto delle prove e il problema si avverte anke con sky sport hd e ng hd.....spero qualcuno risponda.....

utilizzi il cavo ottico o il coassiale per il collegamento stb - ht?

cavo ottico....dici che va male?...tu hai un home theatre come il mio...?...il mio è un yhamaa d quelli che si comprano tutto incluso d casse ...la mia versione è quella con la presa usb davanti

Indietro
Alto Basso