Rossella Urru finalmente LIBERA

Finalmente!!! direi che possiamo pure togliere il punto di domanda!!!

e naturalmente per il tg5 è più importante l'editoriale di Giuliano Ferrara...

per stasera massimo domani mattina è previsto il suo rientro a Samugheo

Tieni conto che il suo lavoro è quello... Ha una laurea in cooperazione internazionale... si è fatta un c... quanto una casa... E' ovvio che a pulire scale non ci va

adriaho ha scritto:
Tieni conto che il suo lavoro è quello... Ha una laurea in cooperazione internazionale... si è fatta un c... quanto una casa... E' ovvio che a pulire scale non ci va
certo e preferibile essere presa in ostaggio da qualche guerrigliero sparso per il mondo :icon_rolleyes:
ma la prossima volta che succede non vengano a chiedere aiuto
una volta può capitare ma quando te la vai a cercare come si dice cxxxx tuoi :badgrin:

beh se la metti così, in missione all'estero allora non ci dovrebbe andare nessuno. Ricordiamoci che è andata in algeria a fare del bene, di certo non a prendere 2 o 3 buste paga.

Se mi rapiscono per strada, mi liberano pagando il riscatto, e poi dico, non vedo l'ora di farmi una passeggiata, se mi ri-rapiscono son caxxi miei lo stesso?

adriaho ha scritto:
beh se la metti così, in missione all'estero allora non ci dovrebbe andare nessuno. Ricordiamoci che è andata in algeria a fare del bene, di certo non a prendere 2 o 3 buste paga.

Se mi rapiscono per strada, mi liberano pagando il riscatto, e poi dico, non vedo l'ora di farmi una passeggiata, se mi ri-rapiscono son caxxi miei lo stesso?
adriaho una cosa e se succede quà a casa tua
questa e un altro discorso non è prevedibile ( succedono )
UN'ALTRA COSA e invece se vai in un paese dove la probabilità di subire un rapimento e nell'ordine del giorno
ps sono contro le missione estere ;)

adriaho ha scritto:

Caro giovane idealista........un cooperante guadagna circa 5 mila euro al mese esentasse......l'erario ha speso alcuni (imprecisati) milioni di euro per liberarla.......l'erario siamo noi........anche i giovani che non trovano lavoro......
Detto questo anch'io sono contento della sua effettiva liberazione.

relop.ing ha scritto:
Caro giovane idealista........un cooperante guadagna circa 5 mila euro al mese esentasse......l'erario ha speso alcuni (imprecisati) milioni di euro per liberarla.......l'erario siamo noi........anche i giovani che non trovano lavoro......
Detto questo anch'io sono contento della sua effettiva liberazione.
io sarò pure idealista, però è noto che dietro un lavoro così nobile ci sono anni di studio e di sacrifici.
Di certo non ci è arrivata a fare la cooperante per accozzo o perchè è il primo lavoro che gli ha dato l'agenzia di collocamento ;)

Anche per questo ritengo ingiusto dire che se la va a cercare... Quindi anche i militari che muoiono in "missione di pace" se la vanno a cercare? So che abbiamo pagato un bel po' di soldi per liberarla, ma allora era meglio lasciarla in ostaggio? Sarò idealista ma certi interrogativi me li faccio.

Comunque alle missioni militari estere sono contratio anchio, peccato questa stava in missione umanitaria...

Poi penso che quelle parole voglio tornare in africa le abbia dette tanto per dire, figurati se ce la mandano.

Indietro
Alto Basso