Rossella Urru finalmente LIBERA

Mi dispiace deluderti: poco studio tante, tantissime raccomandazioni e tanta voglia di evadere dalla routine quotidiana. Parlo in generale ovviamente.

Nessuno ha insinuato che sarebbe stato meglio lasciarla in ostaggio, non esagerare. E' sempre una connazionale che ha passato una lunga prigionia e che è finalmente ritornata ad abbracciare i suoi.
Il paragone con i militari in missione all'estero secondo me è un tantino fuori luogo. Ma si sa che quando incominci con il poutpourri non ti fermi più ;)

da come la vedo io è guisto che parli di tornare in quei posti , non la si può ne la si deve dare vinta ai criminali , se poi ci aggiungiamo che di certi rischi ne era a conoscenza anche prima ( non facciamo finta che non lo sapesse eh :eusa_naughty: ) e che in fin dei conti era andata a far del bene ( anche se ben pagata :5eek: ) e giusto che continui a seguire il suo lavoro dove la porterà , come sarebbe pure comprensibile se domani decidesse che è meglio starsene a casa ,

spero solo , per lei , che non lo faccia per il solo interesse economico , ma che sia convinta che è cosa buona e giusta , altrimenti certi rischi non hanno senso ne sarebbero giustificabili ( non giustificati :D )

Ci rinuncio... comunque sapere 3 lingue non è cosa da poco... Lo dice uno che è una vita battagliando con l'inglese.

adriaho ha scritto:
Tieni conto che il suo lavoro è quello... Ha una laurea in cooperazione internazionale... si è fatta un c... quanto una casa... E' ovvio che a pulire scale non ci va
ci sono tante persone che stanno male in paesi molto meno pericolosi... ognuno fa una scelta....e oltre qui non voglio andare per non farmi buttare fuori cmq sono felice che sia stata liberata

adriaho ha scritto:
Ci rinuncio... comunque sapere 3 lingue non è cosa da poco... Lo dice uno che è una vita battagliando con l'inglese.

.....se è una vita che battagli con l'inglese e non hai ancora imparato......è meglio che rinunci......- come hai detto tu - (permettimi la battuta) :D

relop.ing ha scritto:
Caro giovane idealista........un cooperante guadagna circa 5 mila euro al mese esentasse......

Vado pure io a fare il cooperante allora :D
l'erario ha speso alcuni (imprecisati) milioni di euro per liberarla.......l'erario siamo noi........anche i giovani che non trovano lavoro......
Detto questo anch'io sono contento della sua effettiva liberazione.
[/QUOTE]
Ecco, qui spero tu alluda alle spese tecniche di tutto il personale e non ad un eventuale riscatto. Non dobbiamo piegarci ad Al Qaeda!

relop.ing ha scritto:
.....se è una vita che battagli con l'inglese e non hai ancora imparato......è meglio che rinunci......- come hai detto tu - (permettimi la battuta) :D

La prendo come uno scherzo e non come un insulto...

Se tanti giovani d'oggi fanno fatica con l'inglese forse forse non dipende dalla testa, ma da chi lo insegna ;) e ho detto tutto...

Comunque tieni conto che Rossella Urru ha una laurea in cooperazione internazionale... Non penso che abbia studiato poco.
Poi ovvio che non dobbiamo piegarci ad Al Qaeda... Nessuno vuole questo.

Comunque come detto ci rinuncio... Son tornato perpuntualizzare... Non mi va tanto di passare come somaro :)

Indietro
Alto Basso