Rossini: ''Ecco i nuovi canali Fox Comedy e Fox Animation''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
L'idea è «non solo agevolare il telespettatore facendolo sentire a proprio agio, ma anche verticalizzare l'offerta, aiutando l'ascoltatore Fox a trovare quello che cerca in un momento in cui con la tv è così competitiva e confusa e si corre il rischio sempre più spesso di proporre un'offerta troppo frammentata».

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Fox Comedy e Partito anche in Argentina da qualche Settimana

Sulla carta sono canali molto interessanti...più Fox Comedy che Fox animation

Per me le 23.15 sono un orario perfette...sia per guardarle live che per registrarle....ovviamente spero anch'io tante repliche

Fox Comedy e Partito anche in Argentina da qualche Settimana
Piccolo OT
In Argentina esiste anche (oltre a FOX, FOX Life e FOX Comedy) FOX1, FOX Action, FOX Family, Fox Classics, Mundo Fox e FOX Enzo (quest'ultimo canale dal nome assurdo è anche presente in Uruguay e Brasile)

Anche per Fox Comedy è un canale, sulla carta, molto interessante.
Vedremo come lo gestiranno, però.

Fox Enzo ahahahaa oh mio dio ma che è

Non ci sono molte info sulla rete per la verità, si tratta di un canale lanciato a fine 2013 non solo in Argentina ma anche in Brasile ed Uruguay, da cosa ho capito con l'aiuto di Wikipedia sembra essere un canale female oriented che tratta di casa, salute ecc...io ho capito così ;-)

Grazie a SKy per la versione HD per entrambri i canali, ormai un must.

Una pagina Wikipedia creata da un troll (probabilmente che si chiamava Enzo) che dev'essere scambiata per qualcosa di reale, nient'altro:
http://pt.wikipedia.org/wiki/Fox_Enzo

"Noviembdre" "Fox Enzo HD".. ma che minchiate ; per non parlare del logo

Anche per questo avrò trovato poche informazioni, nemmeno un sito Internet ufficiale e mi sembra molto strano :D
Tornando ai nostri due canali, anche a me sembra che Fox Comedy possa essere un buon canale, speriamo che non si perda con il passare dei mesi :)

Indietro
Alto Basso