Rossini: ''Ecco i nuovi canali Fox Comedy e Fox Animation''

Ma per quale motivo hanno fatto partire 'C'è sempre il sole a Philadelphia' dalla 4 stagione?

Lo stesso per cui How i met your mother parte dalla sette, forse non hanno i diritti. Peccato perché non ho mai visto HIMYM e poteva essere l'occasione per recuperarla.

Tra l'altro, é una mia impressione o i loghi mi sembrano un pó grandini rispetto a quello di Fox?

Aggiungo anche che se si fa la ricerca di un programma compare solo quello in versione sd. L'unico modo per mettere a registrare dal canale in HD è accedere alla guida tv completa.

Parametri tecnici dei canali Fox Animation (anche in HD) e Fox Comedy (anche in HD) ;)

Fox Animation HD: (Canale 127)
Video: 6,00 - 10,00 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio: AC3 / 224 Kbps [Italiano]
Audio: AC3 / 224 Kbps [Undetermined]

Fox Comedy HD: (Canale 128)
Video: 6,00 - 10,00 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio: AC3 / 448 Kbps [Italiano]
Audio: AC3 / 224 Kbps [Undetermined]

Fox Animation: (Canale 194)
Video: 1,50 - 3,50 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 160 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo) [Italiano]
Audio: 160 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo) [Undetermined]

Fox Comedy: (Canale 195)
Video: 1,40 - 1,60 Mbps / 16:9 / MPEG-2 / 720x576i
Audio: 160 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo) [Italiano]
Audio: 160 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo) [Undetermined]

il canale mi attira parecchio ma ci sono alcune scelte discutibili
esempio due uomini e mezzo potevano farlo iniziare dalla prima serie :doubt:

In effetti per noi l'ideale sarebbe stato che iniziassero ogni serie dalla prima stagione. Di sicuro io avrei recuperato Due uomini e mezzo e How i met ecc che non ho mai visto.

In effetti per noi l'ideale sarebbe stato che iniziassero ogni serie dalla prima stagione. Di sicuro io avrei recuperato Due uomini e mezzo e How i met ecc che non ho mai visto.
certo e sarebbe la cosa migliore magari ci sono persone che ancora due uomini e mezzo non l'hanno visto :)
inoltre charlie si riguarda volentieri
e per di più molte serie son ricominciate dalla prima stagione :sad:

Indietro
Alto Basso