Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, infatti prendo sempre parole dalla morosa che dice di ritrovarsi tutte puntate doppie; mi tocca quindi controllare e cancellare di tanto in tanto...
Non l'avrei mai immaginato.
W Fox Crime![]()
Ho letto pochi minuti fa che (com'era immaginabile) Fox Retro chiuderà a Gennaio
Confermo, infatti prendo sempre parole dalla morosa che dice di ritrovarsi tutte puntate doppie; mi tocca quindi controllare e cancellare di tanto in tanto...
Quanti paesi hanno 6 canali (facciamo 5....) di Fox non sportivi?
Quanti paesi hanno 6 canali (facciamo 5....) di Fox non sportivi?
Anche di Fox Crime sto riguardando Medium e con il collega serie mi registra SEMPRE almeno due volte lo stesso episodio se non tre mi tocca cancellare quotidianamenteMi quoto per dire, ed aggiungere, che comunque il problema delle doppie registrazioni con il 'Collega Serie' non è un problema solo di Fox Comedy, ma anche di Fox HD.
Se poi le serie in prima visione sono di serie b, o comunque di poche pretese come wilfred o louie
Intendiamoci: io stesso, altrove, ho scritto che questa serie la seguiremo in quattro gatti, qui in Italia (purtroppo). Ma da qui a definire "di serie b" o "di poche pretese" quella che è forse la comedy più apprezzata dalla critica negli ultimi anni, ce ne passa.
vorrei dire che mi dispiace ma non ho mai fatto uso di quel canale visto che trasmette solo sit com anni '80Ho letto pochi minuti fa che (com'era immaginabile) Fox Retro chiuderà a Gennaio
Mi sono espresso male, mi riferivo al richiamo che ha sul pubblico italiano, non volevo criticare la qualità del prodotto, seguo wilfred, ho visto qualche episodio di louie (e ho seguito anni fa la versione inglese), ma sono serie che sono state trasmesse quasi come tappabuchi a notte fonda, mai valorizzate, ormai non faranno più grandi ascolti, sarà perchè sono state bruciate o perchè proprio non piacciono tanto agli italiani, ormai è difficile capirlo. Non ci ho messo dentro "c'è sempre il sole a philadelphia" , solo perchè è rimasta in onda a notte fonda e son so se arriveranno le stagioni nuove, ma avrei fatto lo stesso discorso, pur essendo la mia comedy preferita, (mi diverte più di modern family o di big bang theory).